Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

non so se posso postare un link di una foto(della mercedes o se mi dai la tua mail ti invio le foto =) ) , comunque non provengo da quell auto =)poi ne avute altre.

avevo una piccola collezione

mercedes sl300

maggiolino cabrio 1300 giallo tenuto da amatore

citroen charleston tenuta da amatore

e mi mancava lo squalo della citroen...per completare la mia piccola collezione =)))

ora ho il Ceo, una grande punto 1200 che consuma piu del Ceo, un fiat ulisse(comodissimo per trasportare qualsiasi cosa, insostituibile!) e sto risistemando la y10, che va bene per parcheggiare in paese nei posti piu stretti =)

poi ti sposi e vendi tutto. la mercedes non ricordo l'anno, domani te lo scrivo, comunque anni 90, poi ho preso una station wagon della mercedes(per la famiglia). In ogni modo, una volta venduta sia la prima mercedes che la seconda, tirando le somme, ci ho rimesso un mezzo appartamento, con la Ceo male che vada, quando la rivendo, ci perdo 20.000 euro =).

Comunque l'orologio è comodo, te ne rendi conto quando non lo hai, che devi tirar fuori il telefonino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest blackhook

a me piace molto ...fino a ieri non la conoscevo proprio...inoltre ho visto che si trovano usate a molto poco........:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti volevo solo lanciare una freccia a favore della ceo:condivido che hanno spudoratamente copiato ma leggendo un pò di riviste specializzate non ne parlano male,buone finiture,un motore datato poco potente ma ben collaudato e un'allestimento di serie che più completo non si può..e allora non lavorando ne alla bmw ne alla toyota poco mi importa se copiano ma mi interessa più se riescono a fare un buon prodotto ad un prezzo contenuto visto ke non tutti si possono permettere auto come la x5!!!!!!!!!!!

grazie:o

Sono completamente d'accordo con te,ho letto(non mi ricordo dove)di chi ce l'ha e ne parlava bene.

Credo che ci sia ancora troppa sfiducia verso i prodotti cinesi/coreani,senza renderci conto che oramai producono tutto loro.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Sono in vena di archeologia cinese, oggi.

La Shuanghuan è solita ispirarsi molto ai prodotti tedeschi per la sua produzione. Oltre alla ceo, fortemente ispirata alla Bmw X5, c'è la Noble... ricordate?

20441978.jpg

Chissà perchè mi ricorda Smart... ma forse è per la colorazione bicolore? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 anno fa...
Guest blackhook
buon giorno a tutti io lo appena presa Shuanghuan Ceo usata con 35000 km spero che mi vada bene. che ne pensate

ciao a tutti ho letto un po in giro.. insomma voi che l'avete, cosa mi dite ?? vorrei acquistarla ma ho un po di dubbi....

cosa devo aspettarmi? ho letto che non sia proprio il massimo in termini di qualità (motivo per cui si prendono a molto poco)...Voi che mi dite?? attendo e ringrazio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.