Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Accedi per seguire   
JOKEJOE

Shuanghuan Ceo (Topic Ufficiale)

Messaggi Raccomandati

non so se posso postare un link di una foto(della mercedes o se mi dai la tua mail ti invio le foto =) ) , comunque non provengo da quell auto =)poi ne avute altre.

avevo una piccola collezione

mercedes sl300

maggiolino cabrio 1300 giallo tenuto da amatore

citroen charleston tenuta da amatore

e mi mancava lo squalo della citroen...per completare la mia piccola collezione =)))

ora ho il Ceo, una grande punto 1200 che consuma piu del Ceo, un fiat ulisse(comodissimo per trasportare qualsiasi cosa, insostituibile!) e sto risistemando la y10, che va bene per parcheggiare in paese nei posti piu stretti =)

poi ti sposi e vendi tutto. la mercedes non ricordo l'anno, domani te lo scrivo, comunque anni 90, poi ho preso una station wagon della mercedes(per la famiglia). In ogni modo, una volta venduta sia la prima mercedes che la seconda, tirando le somme, ci ho rimesso un mezzo appartamento, con la Ceo male che vada, quando la rivendo, ci perdo 20.000 euro =).

Comunque l'orologio è comodo, te ne rendi conto quando non lo hai, che devi tirar fuori il telefonino.

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Guest blackhook

a me piace molto ...fino a ieri non la conoscevo proprio...inoltre ho visto che si trovano usate a molto poco........:agree:

ciao a tutti volevo solo lanciare una freccia a favore della ceo:condivido che hanno spudoratamente copiato ma leggendo un pò di riviste specializzate non ne parlano male,buone finiture,un motore datato poco potente ma ben collaudato e un'allestimento di serie che più completo non si può..e allora non lavorando ne alla bmw ne alla toyota poco mi importa se copiano ma mi interessa più se riescono a fare un buon prodotto ad un prezzo contenuto visto ke non tutti si possono permettere auto come la x5!!!!!!!!!!!

grazie:o

Sono completamente d'accordo con te,ho letto(non mi ricordo dove)di chi ce l'ha e ne parlava bene.

Credo che ci sia ancora troppa sfiducia verso i prodotti cinesi/coreani,senza renderci conto che oramai producono tutto loro.;)

Sono in vena di archeologia cinese, oggi.

La Shuanghuan è solita ispirarsi molto ai prodotti tedeschi per la sua produzione. Oltre alla ceo, fortemente ispirata alla Bmw X5, c'è la Noble... ricordate?

20441978.jpg

Chissà perchè mi ricorda Smart... ma forse è per la colorazione bicolore? :mrgreen:

buon giorno a tutti io lo appena presa Shuanghuan Ceo usata con 35000 km spero che mi vada bene. che ne pensate

Guest blackhook
buon giorno a tutti io lo appena presa Shuanghuan Ceo usata con 35000 km spero che mi vada bene. che ne pensate

ciao a tutti ho letto un po in giro.. insomma voi che l'avete, cosa mi dite ?? vorrei acquistarla ma ho un po di dubbi....

cosa devo aspettarmi? ho letto che non sia proprio il massimo in termini di qualità (motivo per cui si prendono a molto poco)...Voi che mi dite?? attendo e ringrazio