Vai al contenuto

Volkswagen Fox (Topic Ufficiale - 2005)


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
Ok... ma mi spieghi perché quando si parla di VW per te è come il fumo negli occhi? Cioé posso capire che la macchina non ti sia piaciuta (posso anche capire che ti faccia schifo a dirla tutta), ma ne parli come se t'avesse fatto un torto personale, lei e la VW tutta...

Senza polemica s'intende ;) Vorrei solo riportare il topic ad un regime un filo più tranquillo, da parte di tutti :)

Perché da piccino un mezzo non identificato con il logo VW gli ha schiacciato la bicicletta vinta al Luna Park con i biglietti che era riuscito a comprare al mercatino dei giocattoli usati, dopo aver sudato 3 magliette a mezze maniche.

Un bel giorno, quando avrà scritto km e km delle sue teorie (del menga) come l'ultimo messaggio senza che nessuno lo caghi o lo prenda in considerazione allora forse si renderà conto che non è colpa della VW se da piccino per 5 mesi ha dovuto rimettere i soldi da parte per ricomprarsi un'altra bicicletta.

L'ultimo gioiello di casa Fiat, avanguarda della tecnologia, ha l'asticella del cofano modello auto del terzo mondo e lui ci viene a parlare di VW che va indietro tecnologicamente parlando ... si preoccupi della Fiat, problema di casa nostra, che ogni anno lascia 2-3 punti percentuali di quote nel suo mercato e si dimentichi una volta per tutte la bicicletta !

:-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché da piccino un mezzo non identificato con il logo VW gli ha schiacciato la bicicletta vinta al Luna Park con i biglietti che era riuscito a comprare al mercatino dei giocattoli usati, dopo aver sudato 3 magliette a mezze maniche.

Un bel giorno, quando avrà scritto km e km delle sue teorie (del menga) come l'ultimo messaggio senza che nessuno lo caghi o lo prenda in considerazione allora forse si renderà conto che non è colpa della VW se da piccino per 5 mesi ha dovuto rimettere i soldi da parte per ricomprarsi un'altra bicicletta.

L'ultimo gioiello di casa Fiat, avanguarda della tecnologia, ha l'asticella del cofano modello auto del terzo mondo e lui ci viene a parlare di VW che va indietro tecnologicamente parlando ... si preoccupi della Fiat, problema di casa nostra, che ogni anno lascia 2-3 punti percentuali di quote nel suo mercato e si dimentichi una volta per tutte la bicicletta !

:-)))

L'asticella è la differenza tra tecnologico e non!! L'hai trovato finalmente dove attaccarti. Bene ce l'hai fatta superuomo di gommalacca.

Grazie mc0676. Quante auto hai posseduto? Leggendo in giro direi molte, chissà poi se è vero, hanno creduto a mussolini possono benissimo credere a te. Buonanotte siml morfologico fagiolo.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Luciano, il discorso che ho fatto QUI vale a pari grado per te.

Se proprio bisogna discuterne se ne parla lì o ancora meglio via mp. Gradirei evitare altri OT lagnosi di entrambi in questo e in tutti gli altri topic :?

Aggiungo: altri riferimenti personali e partono warn. Sempre entrambi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

pompa iniettore: è stradatato ah ma adesso ci mettono la valvola sferica come le bic

servosterzo??? usano ancora l'olio

freni??? che soluzioni innovative hanno introdotto boh??

iniezione ah già il mitico fsi che devi farlo andare con la avio se no batte in testa

cambio dsg: cosa serve??? porta vantaggi dove?

portiere incollate: na vergogna si cominiciano a staccare ma tanto ci sono ben i tester in giro

sospensioni: sempre quelle trite e ritrite

motori: il 3 cilindri sembra na falciatrice tutta na vibrazione

motori: guardati i consumi reali delle benzina spaventosi, la polo 1.4 del mio socio consuma appena appena poco meno dell'audi 80 2000 di suo padre, tanto che usa l'audi spesso poichè manco si accorge.

pompa iniettore è stato modificato e adesso oltre a essere euro4 ha pure potenze paragonabili ai + moderni common rail, consumi inferiori e vibrazioni contenutissime (anche se il common rail ha altri vantaggi)

servosterzo....nella mia ibiza è meccanico/elettrico

iniezione....il sistema FSI non è malvagio, il fatto è che è progettato per benzine ben raffinate, che in italia nn arrivano (bella figura del cazzo che ci facciamo noi italiani)

cambio DSG....rapidissmo, velocissimo, precisissimo e resistente, cosa altro vuoi? i cambi di casa Vw sono secondo me, la cosa migliore delle loro auto (e nn si distruggono come quelli di molte altre vetture italiane sia diesel che benza)

sospensioni.....sempre quelle, nulla di particolare....ma che offre la concorrenza negli stessi segmenti?Mhhhh le stesse cose

Motori il 3 cilindri avrà pure le sue vibrazioni, ma io penso che o voi nn ci siete mai saliti, oppure ne avete provati di sfigati! io possiedo un 3 cilindri diesel, ed è vero che vibra, ma spesso sento in giro di pomelli del cambio inleggibili, rumori assordanti e chissa che altro....sinceramente nn mi sembra molto più casinaro di un normale 1.9 jtd montato su punto (che vibra maggiormente in fase di accensione/spegnimento)

i consumi...i benzina bevono, è vero, ma non molto più delle concorrenti. fare dai 10Km/l fino ai 14Km/l mi sembra una cosa abbastanza normale per dei 1.4 benzina da 75-101Cv. i diesel consumano una cazzata, col 3 cilindri motozappa si fanno senza troppi problemi i 20Km/l (io con il mio mappato oscillo dai 15Km/l se tiro ai 20Km/l se sto attento, originali erano ancora inferiori), e anche i 1.9 TDI non sono troppo assetati

E' vero, poca innovazione tecnologica per Vw, e bisogna pure dire che su questo campo noi italiani siamo superiori a qualsiasi tedesco-giapponese-americano.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cose:

- non mettere in bocca ad altri cazzate che ti vengono in mente al momento; nessuno ha parlato di acquisti di Fox;

- non offendere, specie quando non conosci i delicati contorni della persona che hai mensionato. GRAZIE.

Offendere io???? Leggiti i tuoi messaggi e poi sprofonda nella vergogna. Quanti di quelli che scrivono in questo ed altri siti hai offeso, una miriade con termini tutt'altro che prosaici. Sarebbe interessante mettere su un sondaggio. In quanto alla sensibilità di sicuro non devo impararla da uno come te. A proprosito mensionato si scrive con la Z. Dai non te la sarai mica presa, potrei rimanerci male...fagiolone

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo gioiello di casa Fiat, avanguarda della tecnologia, ha l'asticella del cofano modello auto del terzo mondo e lui ci viene a parlare di VW che va indietro tecnologicamente parlando

Scusa MC, ma tecnologia e asticella del cofano nn sono proprio al stessa cosa!

dai su, nn attacarti a ste cavolate! io invece direi che la nuova croma non è affatto male e che tecnologicamente parlando non sfigura con nessuna delle sue possibili concorrenti. inoltre avrà una motorizzazione che sarà la più potente ed elastica nella sua categoria: il 2.4 diesel da 200Cv, che tecnologicamente parlando è superiore a qualunque motore concorrente

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, poca innovazione tecnologica per Vw, e bisogna pure dire che su questo campo noi italiani siamo superiori a qualsiasi tedesco-giapponese-americano.

Come sopra. Per favore non rispondete alle provocazioni, magari con altre provocazioni. Questi sono dei non confronti. :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

wilhem, nn è nessuna provocazione!

Gli italiani hanno di bello l'inventiva e la creatività, e questo si rispecchia anche nel campo tecnologico, dove siamo le menti più "focose" e produttive che ci siano!

ripeto nessuna provocazione ma pura realtà

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

wilhem, nn è nessuna provocazione!

Gli italiani hanno di bello l'inventiva e la creatività, e questo si rispecchia anche nel campo tecnologico, dove siamo le menti più "focose" e produttive che ci siano!

ripeto nessuna provocazione ma pura realtà

Ok, ma in mezzo a questo genere di discussioni, tutto sembra una risposta alle prime provocazioni. Ho visto che ti sei rifatto col post successivo, tranquillo! ;):D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.