Vai al contenuto

Fiat Croma vs Concorrenti

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I punti da 4 a 7 non le condivido per nulla. Ma devo ammettere che quando ho scritto quel post mi ero sbagliato dato che per un attimo ho scambiato la Corolla Wagon per l'Avensis Wagon. Mea culpa

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
La Corolla Wagon? Scusa, ma dove la trovi tutta sta somiglianza?

Secondo me, invece, il posteriore della 407 SW è tra i peggiori che esistono perchè, praticamente, brutto e già un po' invecchiato. Ultimamente Peugeot sta sbagliando nell'associazione del design, come nell'ultima 1007: il frontale con quella bocca d'areazione grossa e in genere di concezione Ferrari è bello, ma il resto della vettura (alta da monovolume) e qul posteriore poco armonico non rende il modello stupendo. Secondo me la 407 berlina è molto bella, ma con un posteriore un po' banalotto. Personalmente nelle gamma Peugeot trovo 206 e 307 le uniche che si salvano del tutto in quanto a stile.

Poi è logico che sono pareri personali, ma paragonare la Croma col design di Corolla Wagon (per altro fotocopia di Audi) è assolutamente scandaloso!

Caspita, allora furono scandalose quelle riviste che paragonarono la linea dell'ultima Hyundai Coupè con quella della Ferrari!

Inviato
Ti abituerai a usare la parola Crossover, come dagli anni '80 ci siamo abituati a nominare "MPV", o dai '90 "SUV" e via discorrendo.

Ma meglio attendere il modello in concessionaria per testare le varie caratteristiche. Classe R e Croma non sono dirette rivali, ma appartengono allo stesso segmento, assieme a Pacifica.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)