Vai al contenuto

la nuova Maserati


Mystic

Messaggi Raccomandati:

..la tua impressione TZ1 hai torto non assomigliano i tagli(decisi e non morbidi come su 45/75 e nuova XJ...)e lo sviluppo della superfice sono completamente diversi.....la tipologia poi dei fari e' simile a quelli della Ypsilon e della new Mini.......

e sicuramente assomiglia di piu' la nuova XJ come taglio dei fari con la 45/75.....non certo la Quattroporte se guardi attentamente l fari posteriori della 4porte vedrai che seguono le linee guida della carrozzeria dando l'impressione di essere perfettamente integrati alla vettura......

Infatti la mia è solo una impressione dovuta forse a foto non proprio riuscitissime...lo so da me che le somiglianze con le rover lasciano il tempo che trovano, anche se il taglio dei fari secondo me è un po' banale rispetto alla fiancata ed al taglio del frontale. Ma ripeto queste sono solo impressioni, dal vivo sono sicuro che fa tutt'altro effetto. Se non altro per le dimensioni.

C'è qualcosa che non capisco della linea della 4porte...a soluzioni originale e stilisticamente stimolanti (per me ovvio) come la mascherina o la fiancata si contrappongono altri che invece risultano più banali come il taglio dei fari e appunto il taglio delle luci posteriori...occorrerà veramente vederla dal vivo...ma cìè qualcosa che al momento non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusatemi sono uno nuovo!

Apprezzo tantissimo questo sito e ho gran stima di tutti gli appassionati di auto che lo affollano ma ho qualche domanda da porvi.

Ma sapete dirmi chi è questo simpaticissimo visionario che si firma Taurus che sa tutto di tutte le case costruttrici e sopratutto di fiat, che dice di aver guidato la Quattroporte, che chiama Bandiera dell' Alfa " Daniele", che da anticipazioni simpaticissime sul futuro del gruppo fiat ( anche i nomi commerciali delle vetture... eroico davvero viste le ultime cantonate!), che discute di pianali e motori ....?

Ma non è che si tratta di qualche simpatico burlone che si sta strapazzando dalle risate a prendere in giro i tanti in buona fede che gli danno retta? ( Vedi le palle sulla nuova alfa 158???)

Complimenti comunque ai fondatori del sito!

Appassionante. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusatemi sono uno nuovo!

Apprezzo tantissimo questo sito e ho gran stima di tutti gli appassionati di auto che lo affollano ma ho qualche domanda da porvi.

Ma sapete dirmi chi è questo simpaticissimo visionario che si firma Taurus che sa tutto di tutte le case costruttrici e sopratutto di fiat, che dice di aver guidato la Quattroporte, che chiama Bandiera dell' Alfa " Daniele", che da anticipazioni simpaticissime sul futuro del gruppo fiat ( anche i nomi commerciali delle vetture... eroico davvero viste le ultime cantonate!), che discute di pianali e motori ....?

Ma non è che si tratta di qualche simpatico burlone che si sta strapazzando dalle risate a prendere in giro i tanti in buona fede che gli danno retta? ( Vedi le palle sulla nuova alfa 158???)

Complimenti comunque ai fondatori del sito!

Appassionante. :wink:

nella B.U Fiat Lancia, o comunque qualcuno del suo staff

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io vorrei sapere quanto prende e se c'è un posto per me lì dentro....... :wink: :D:D:D:D :wink: sarebbe il mio sogno,essere

capo della fiat,al posto di boschetti e company..................... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa persoma io e 126/131.... ahahahah magariiiiiiiiiii Lui si che è divertente. Davvero geniale , un grande ! Magari lui e taurus sono la stessa persona.

Suvvia pensate veramente che con tutti i grattacapi che hanno alla fiat ( e i debiti) siano risuciti ad ingaggiare un bambinone che si mette a gettare panico sul mercato con le sue rivelazioni, o che un top shot del management abbia tanto tempo da passare le giornate su internet a scrivere post ....

Comunque e tutto davvero molto divertente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io vorrei sapere quanto prende e se c'è un posto per me lì dentro....... :wink: :D:D:D:D :wink: sarebbe il mio sogno,essere

capo della fiat,al posto di boschetti e company..................... :wink: :!:

...mi raccomando se arriverai ai vertici del gruppo riproponi una 131, magari col Multijet, ma soprattutto ...

..col climatizzatore multizona, le 4 ruote sterzanti, ma soprattutto...

..i parafanghi che si riparano da soli

..te ne saremo tanto grati :D:lol::)

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei sapere quanto prende e se c'è un posto per me lì dentro....... :wink: :D:D:D:D :wink: sarebbe il mio sogno,essere

capo della fiat,al posto di boschetti e company..................... :wink: :!:

...mi raccomando se arriverai ai vertici del gruppo riproponi una 131, magari col Multijet, ma soprattutto ...

..col climatizzatore multizona, le 4 ruote sterzanti, ma soprattutto...

..i parafanghi che si riparano da soli

..te ne saremo tanto grati :D:lol::)

Non lo prendete in giro .... mi sembra l'unico serio..... e comunque la sua fantasia e sconvolgente ahahaha

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi sono uno nuovo!

Apprezzo tantissimo questo sito e ho gran stima di tutti gli appassionati di auto che lo affollano ma ho qualche domanda da porvi.

Ma sapete dirmi chi è questo simpaticissimo visionario che si firma Taurus che sa tutto di tutte le case costruttrici e sopratutto di fiat, che dice di aver guidato la Quattroporte, che chiama Bandiera dell' Alfa " Daniele", che da anticipazioni simpaticissime sul futuro del gruppo fiat ( anche i nomi commerciali delle vetture... eroico davvero viste le ultime cantonate!), che discute di pianali e motori ....?

Ma non è che si tratta di qualche simpatico burlone che si sta strapazzando dalle risate a prendere in giro i tanti in buona fede che gli danno retta? ( Vedi le palle sulla nuova alfa 158???)

Complimenti comunque ai fondatori del sito!

Appassionante. :wink:

nella B.U Fiat Lancia, o comunque qualcuno del suo staff

Non lo so Desmo se è nel Marketing...non lo so proprio, mi sembra più un tecnico...un ingegnere (non che nel Marketing non ci siano ma in genere fanno danni) qualcuno che partecipa allo sviluppo delle auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.