Vai al contenuto

la nuova Maserati


Mystic

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
..il caso con la Renault che era solamente un malcontento della casa francese.....sarebbe una causa persa per i francesi.....ma nella B.U. Fiat c'erano da tempo ripensamenti per il nome nei quadri dirigenziali che alcuni non lo trovavano felice....e il caso Renault era l'occasione giusta..........e' stato enfattizzato ad arte nella stampa nazionale....per giustificare il diversamente ingiustificabile cambio del nome....
complimenti per queste magnifiche vele...

ovvio che sei nuovo.... le notizie di taurus si sono rivelate vere al 95%dei casi....

taurus è il sale di questo forum .... poi ci sonol quelli come me che vengono quio per discutere e sapere.... alcune volte per domandare a taurus.... poi ci sono quelli come te.... pochi o nulla che c'hanno mal di pancia.... peggio per te.....

il consiglio che ti dò è di ricominciare daccapo...,..... ti sei presentatoi veramente male....... sei fuori dello spirito di civiltà di questo forum.

beh dai lo spirito di civiltà... mi hai minacciato di bastonate...

Taurus sembra un dio cui rivolgere le proprie preghiere

bastonate metaforivche.... ovviamente.... dialettiche se vuoi.... in parole povere quelle che hai preso oggi pomeriggio a destra e a manche qui dentro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..il caso con la Renault che era solamente un malcontento della casa francese.....sarebbe una causa persa per i francesi.....ma nella B.U. Fiat c'erano da tempo ripensamenti per il nome nei quadri dirigenziali che alcuni non lo trovavano felice....e il caso Renault era l'occasione giusta..........e' stato enfattizzato ad arte nella stampa nazionale....per giustificare il diversamente ingiustificabile cambio del nome....
complimenti per queste magnifiche vele...

ovvio che sei nuovo.... le notizie di taurus si sono rivelate vere al 95%dei casi....

taurus è il sale di questo forum .... poi ci sonol quelli come me che vengono quio per discutere e sapere.... alcune volte per domandare a taurus.... poi ci sono quelli come te.... pochi o nulla che c'hanno mal di pancia.... peggio per te.....

il consiglio che ti dò è di ricominciare daccapo...,..... ti sei presentatoi veramente male....... sei fuori dello spirito di civiltà di questo forum.

beh dai lo spirito di civiltà... mi hai minacciato di bastonate...

Taurus sembra un dio cui rivolgere le proprie preghiere

bastonate metaforivche.... ovviamente.... dialettiche se vuoi.... in parole povere quelle che hai preso oggi pomeriggio a destra e a manche qui dentro

Senti ma quali bastonate... ma perchè la prendete così sul serio????

Link al commento
Condividi su altri Social

..Imothep?Sei serio............

Ecco la Maserati Quattroporte...

maserati3.jpg

..ecco la Rover 75 dove la grande vedi la somiglianza....nel colore?

rover75.jpg

e poi ecco i posteriori della concorrenza piu' o meno diretta....

17748.jpg

16151.jpg

16090.jpg

34926.jpg

33445.jpg

24000.jpg

e la futura diretta concorrenza

car_portal_pic_11060.jpg?3568

La Quattroporte ha il posteriore piu' bello...............per gli interni ho piu' volta parlato in altri post.......

ho detto che le prime foto ufficiali non sono felici ne come foto ne come sllestimento scelto....gia' la foto pubblicata dalla olandese autoweek a portofino ovre mostra gli interni pensate dello stesso allestimento che come ho detto non e' il massimo......visto che ci sono enormi possibilita' di scelta e personalizzazione superiori a quello che offre la concorrenza piu' qualificata(Bentley...)....

Quanto alle impressioni di guida ho detto alcune cose spartite in altri vecchi post e poi ho detto varie cose per la tecnica della 4porte perfino nel mio ultimo post per la SLR.....

Sei ciechi, Taurus !

Posteriore della Quattroporte = posteriore della Rover 75 (o la Lybra che proprio un flop stilistico)

E per i fari, e un plagio

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

attento caro mio..... parlare di flop per quanto riguarda una lancia .... mi fa dubitare della tua fede lancisrta

ma il tuo tono di conversazione mi insospettisce ancora di +

Link al commento
Condividi su altri Social

attento caro mio..... parlare di flop per quanto riguarda una lancia .... mi fa dubitare della tua fede lancisrta

ma il tuo tono di conversazione mi insospettisce ancora di +

Fabvio,

Sono una Lancista ma non sono un taliban

Come te ?

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.