Vai al contenuto

Cosa ne pensate del "progetto Dino" ?


autolife

Messaggi Raccomandati:

un FERRARI a 60/65mila Euro........SI GRAZIE........

motore centrale ....SI GRAZIE

per porre fine allo strapotere della Porsche in quel segmento.

Non doveva essere maserati contro porsche...parole di maserati durante la presentazione..meno di un anno fa..del grand sport....o addirittura alfa contro porsche come diceva taurus???

Cmq Gug 80-100 mila euro x dino...nn 60-65 mila!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una macchina come la S2000 ma con un design decisamente

più bello e italiano

Più bello della S2000 è dura! :-P

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

L' S2000 ha una meccanica eccezionale, ma come styling personalmente non mi fa innamorare. Molto meglio lo styling pulito e semplice di MX-5 Miata ( Si' lo so che e' un'auto completamente diversa !! )

Credo che un carrozziere italiano in giornata di grazia potrebbe rivestire S2000 molto meglio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L' S2000 ha una meccanica eccezionale, ma come styling personalmente non mi fa innamorare. Molto meglio lo styling pulito e semplice di MX-5 Miata ( Si' lo so che e' un'auto completamente diversa !! )

Credo che un carrozziere italiano in giornata di grazia potrebbe rivestire S2000 molto meglio.

mah...senza andare OT,ma la S2000 mi pare abbia un ottimo styling anche in funzione delladisposizione della meccanica,se proprio dobiamo travare il neo lo trovo quando ha la capote chiusa,perchè già con l'hard top è molto bella....e poi la S2000 è un'auto del '99

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

S2000 è una bella macchina, ma si ispira in parte (anteriore sopratutto) a Lotus 7 che aveva una disposizione meccanica simile.

Dino avendo (se avrà) una disposizione MC, sarà completamente diversa.

e se dovrà ispirarsi a qualcosa, che trovi ispirazioni a casa propria non in GB come fanno i jap (MX5, s2000) non avendo nulla a cui ispirarsi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si si scusa.... è che quando si parla di S2000 io sbrocco.

Comunque vedo che pochi sono d'accordo con me... io una Ferrari Dino ce la vedrei veramente male, meglio come diceva qualcuno sfruttare il marchio Fiat (così dopo la Thema Ferrari degli anni 80, la Fiat Ferrari... farebbe un traino incredibile)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.