Vai al contenuto

Quattroporte su Autobild


carrera4

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']io non ce la faccio ad aspettare 12-14 mesi per prendere una macchina' date=' dopo è già vecchia! comunque prima o poi mi devo decidere per qualcosa... :D[/quote']

Vecchia la 4porte ha 1 anno..... se la prendevi un anno fa già ce l'avevi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NON E' CHE PER CASO QUALCUNO DI VOI ANIMEPIE SI COMPRA STA' MERAVIGLIA E POI ME LA AFFITTA PER UN MESE A 1000 EURI?

GIURO CHE LA LASCIO PULITA E CON IL PIENO!!!!!!! :clap

POSSIBILMENTE BLU ( GRAZIE)

Forse volevi dire per 1 o 2 giorni.....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']mamma mia che roba..a vedere queste foto rosico ancora di piu perchè io la dovevo avere nel garage se non fosse stato per l'anno e passa di attesa che mi hanno detto...

e invece vado in giro con questo cassone da 2Ton

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la Quattroporte sta sulle 2100 kg circa in ordine di marcia ma un dinamismo sconociuto anche alle Mercedes AMG.....come comfort e insonorizzazione invece il Mercedes è superiore, e anche come prestazioni se si parla del V8 AMG, senza scomodare il V12.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la Quattroporte sta sulle 2100 kg circa in ordine di marcia ma un dinamismo sconociuto anche alle Mercedes AMG.....come comfort e insonorizzazione invece il Mercedes è superiore, e anche come prestazioni se si parla del V8 AMG, senza scomodare il V12.....

come prestazioni...bè sto v12 col quale sono costretto ad andare in giro adesso non credo che sia superiore....magari in quello che dichiarano...ma anche a limitatore non si sente rumore, sembra di andare in barca e ha i cerchi da 20...inoltre girando lo sterzo sembra di girare un cerchio che comanda lontanamente le ruote.... un cesso enorme la S...

Link al commento
Condividi su altri Social

Emozionalmente sono d'accordissimo con te, ma prestazionalmente una Classe S600, in rettilineo, partendo lanciata a velocità autostradali, fino ai 250 sta attaccata al culo di una 550 Maranello....sperimentato di persona...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.