Vai al contenuto

Quattroporte su Autobild


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Emozionalmente sono d'accordissimo con te, ma prestazionalmente una Classe S600, in rettilineo, partendo lanciata a velocità autostradali, fino ai 250 sta attaccata al culo di una 550 Maranello....sperimentato di persona...

Faranno la v12 pare......sti kazzi ma siete incontentabili!!!!!!!!!!!!!

Comunque è un'auto dalla bellezza spaventosa....complimenti al fotografo...a livello dei fotografi di car graphic (rivista jap con le più belle foto di auto che abbia mai visto)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']e me lo devi dire? l'unica cosa bella di quest'auto è che non ti passa avanti nessuno in autostrada (sul misto non mi fido)

Beh..."Mercedes" e "guida sportiva" io in una frase non le mai viste bene:)

Le MB sono incrociatori da autostrada (dove sono insuperabili...)...per fare lo soccmaker prenderei altri mezzi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']oggi ho inculato un caghera 4s sui 230 nel pezzo Fiano - settebagni :D

Ah in Autostrada non cìè santo che tenga....

Ho un amico che ha una 120d rimappata....però quando gli fa i fari una MB si deve levare sennò gli passano sopra:o

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']anche quando passo con la 166 a 240 succede lo stesso :D

Lui parla di ripresa dopo un rallentamento....;)

dal momento che ha 190cv sotto la 120d di solito ne va via...ma quando trova la 320Cdi o le AMG Cdi nun gliela fa proprio:shock:

Già vedo nel mio piccolino col 270....non sono molte le auto che mi lasciano indietro....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.