Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Cribbio devo mettere le mie... ti batto come giochi di luce :D ma le ho praticamente solo by night... certo, mi dirai, tu mi batti su una diversa questione romana... :D :D :D

Poi passerò a quelle Veneziane, ma lì mi sto sbizzarendo... più tempo passo a Venezia, più ne capisco l'essenza esotica, qualcosa diverso dal fascino che ha per tutti... un po' come scoprire che la top model strafiga più desiderata al mondo sa essere una persona dolce e discreta nel privato... non so se rendo l'idea :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un pò di fotine della mia piccola Perugia. :mrgreen:

Perugia%203.jpg

Perugia%202.jpg

Perugia%201.jpg

La mia è una città strana.

E' piccola ma ha enormi manie di grandezza.

E' presuntuosa e altezzosa, ma è anche adorabile e poetica.

Il centro, a parte le piazze, è un intrico di vie, vicoletti, scalette, terrazze. Percorri un vicolo ed esci da un portone....

Intricata e musona, come i suoi abitanti.

Però, volti un angolo e la perfezione dello scorcio ti commuove.

Qui è pieno di stranieri e gente di fuori, sia del nord che del sud, perchè spesso capita che le persone vengono qui a studiare (c'è anche l'università per stranieri) e poi non se ne vogliono più andare.

Come anche capita che i perugini non ne possano più di questa stramba città e se ne vanno lancia in resta, per poi tornare pieni di nostalgia dopo qualche anno.

A parte l'acropoli, la città è tutta un saliscendi. In Umbria si dice che i perugini sono assolutamente inconfondibili perchè, a forza di far su e giù, hanno i polpacci di un corridore.... ^^

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.