Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Abiti in centro quindi, no? Una settimana fa sono stato alla libreria MARTON( mi pare che si scriva così), beh è magnifica! Un sacco di libri, da perdere la testa! Poi di alto livello è anche quello di fronte la piazza, stretto come locale ma strutturato su 3-4 piani(mi pare).

Purtroppo ho notato anche io un infighettamento di massa, mah...pero ho visto anche un tizio con una Elise con scarico libero. Fantastica!

Tutte le volte che vado a Treviso poi è un attentato alla linea: tra cremini FIAT e artigianali, cioccolato di vari tipi e altro ben di Dio...non riesco ma a resistere.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero abito un 7-8 km dal centro, ma lo frequento ogni giorno.

Di librerie ce ne son molte. Le più note, o meglio, le più visibili sono 3: una è appunto Marton in Corso del Popolo, l'altra è proprio in Piazza dei Signori ed è molto originale avendo ben 3 piani. Recentemente è stata ristrutturata (il palazzo ha molti anni...) e n.b. resta aperta fino alle 23.

La terza, libreria Canova, è all'inizio del Cal Maggiore venendo dal Duomo, ma più che altro è una libreria "didattica".

Dolciumi pasticcerie e gelaterie finché vuoi! Golosoni fatevi tentare... icon_wink.gif

Per quel che riguarda il parco macchine... beh ce ne son fin troppe e di tutti i tipi: l'Elise l'ho vista anch'io in questi giorni e fate conto che non di rado si fanno "incontri" interessanti... ho già visto una Quattroporte scura, una Scaglietti Blu, ieri una 456 grigia più una 355 spider nera... tempo fa una Aston che non ho ben identificato, Cayenne e Porsche in generale troppe icon_mad.gif, Serie 6, CLS...

Girano anche auto americane restaurate, come la "Generale Lee" e qualche vecchia Corvette.

E c'è una 147 GTA nera che quando la incontri nei vialetti ti fa accaponare la pelle per il sound del Busso!

NB: il nostro pro-sindaco, amante delle Lancia, gira su una Thesis verde metallizzato con gli inerni chiari... un gioiellino!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.