Vai al contenuto
  • 0

Patente: esame di teoria


etr650

Domanda

Domani mattina ho la prova di teoria . Oltre a non ricordarmi niente sono anche parecchio agitato e preoccupato , non posso permettermi di essere bocciato (per il semplice motivo che con lo studio più di così non arrivo e in più dovrei aspettare ancora un altro lungo mese ) .

Qualche consiglio?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma per la patente B o altra patenti??

allora stai tranquillo innanzitutto,per i primi 5 minuti non prendere nemmeno in mano la penna,leggiti tutte le domande e ipotizza le risposte,i + grandi erori si fanno nei primi minuti cioè quando la tensione è maggiore,poi inizi a fare uttto con calma e se non ti ricordi qualcosa usa la ragione e il buon senso e arrivi alla soluzione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ahi ahi ahi ! Un'altra domanda : ho il libro del 2004 ma non c'è scritto nulla sull'obbligo di tenere i fari accesi anche di giorno fuori dai centri abitati . Sui quiz su cosa mi devo basare , sulla mia conoscenza oppure su quello che dice il libro?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sinceraemnte mi spiazzi con quella domanda....però dovresti proprio essere sfigato se te la piazzano

ricordo che quando ho fatto la patente io avevano abbassato il limite di tasso alcolemico,però i quiz erano vecchi e quindi andava usato il vecchio tasso alcolemico....contraddizzioni all'italiana....informati,all'esame sicuramente ci saranno delle scuole guida,ti avvicini ad un'istruttore e te lo dice

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.