Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

ho appena finito di vedere su rai due punto e a capo.

è stato divertente vedere Giovanardi affogare nella merda, anche alba parietti lo imbruttiva con facilità.

per non parlare del monsignor maggiolini con la sua croce di brillanti davvero molto trandy.

ma perchè lo hanno trasmesso in seconda serata?

io ho visto l'inizio, poi alla primaicon_climb2.gif

di giovanardi mi sono sbellicato dalle risa e ho spento.

però la Bindi non ce la facevo così.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giovanardi e' uno degli uomini piu' stupidi che abbia mai sentito parlare. Mi ricordo un dibattito a Ballaro' con Bersani e Fassino da una parte e Narnia e Givanardi dall'altra. Ad un certo punto della discussione Narnia ha fatto un'affermazione a Fassino del tipo "...non ascoltarlo neanche questo idiota, parla con me.." e la sala e' venuta giu' dalle risate.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Natalia Aspesi non capisce niente, è solo un'accecata che si adegua ai tempi per non rischiare di sentirsi un pesce fuor d'acqua in una società appecoronata sul concetto che combattere l'omosessualità significa essere arretrati e fuori dal tempo. Insomma è una pecorona accecata dal conformismo anche lei. I tempi in cui difendere l'omosessualità significava essere eroi sono passati da un bel pezzo, e l'Aspesi non si accorge che oramai è soltanto appecoronata sul trend dominante e che riportando quel che riporta non la rende più un'eroina dei diritti umani. E non si accorge neanche che la gente sa distinguere le persone valide da quelle non valide prescindendo dalle loro tendenze sessuali, tant'è vero che la Regione Puglia, tradizionale serbatoio di voti democristiani, si è scelto un Governatore come Nichi Vendola fottendosene del fatto che è un omosessuale dichiarato. E l'omosessualità non impedisce a Nichi Vendola di vivere con successo in una società che cerca di arginare l'omosessualità.

Io invece penso che i veri eroi sono quelli che senza ipocrisia hanno le palle per dire le cose come devono essere dette, senza temere di uscire così fuori dal gregge e senza bocciare chicchessia sulla base delle sue tendenze sessuali.

Sembra quasi che opporsi alla normalizzazione dell'omosessualità significa perseguitare gli omosessuali: non è così. Quelli che veramente perseguitano gli omosessuali sono quelli che fanno di tutto per convincerli a sentirsi delle persone sane e normali. Chi vuole bene agli omosessuali cerca di aiutarli ad uscire dalla loro condizione anomala, magari anche combinando casini, questo non lo nego, ma certamente non li spinge a sentirsi normali quando normali non sono: questa è ipocrisia pura la 100% non dissimile dall'ipocrisia che fu applicata a Seveso quando non riuscendo ad abbattere il livello di diossina nell'acqua si decise di potabilizzarla innalzando per legge la soglia minima ammissibile di diossina.

Combattere l'omosessualità è comunemente ritenuto un comportamento persecutorio: nulla di più falso!

Falso ed ipocrita è considerare l'omosessualità alla stessa stregua dell'eterosessualità, lavandosene così le mani.

La Spagna e gli altri paesi che hanno legalizzato l'unione gay hanno sbagliato: hanno imboccato la strada dell'ipocrisia come facile strumento per risolvere brillantemente il problema dell'omosessualità. Così facendo hanno imboccato la strada della decadenza dei costumi, quella strada cioè che prima o poi potrebbe mettere quei paesi di fronte al dilemma di cosa fare di fronte alla pedofilia e ad altre devianze sessuali.

Ma comunque è ancora presto per preoccuparsene: por ora ingolliamoci in santa pace l'omosessualità; della pedofilia e delle altre devianze ce ne preoccuperemo quando arriverà il momento in cui qualcuno comincerà a chiederne la normalizzazione.

Anzi, è ora di cominciare no?

Cribbio! Nessun pedofilo ha colpa se nasce pedofilo! Cosa vogliamo fare? Vogliamo perseguitarlo? Vogliamo considerae la pedofilia una malattia? Maddai! Ma in che mondo viviamo? Non siamo mica ancora nel medioevo!

ovviamente non sono d'accordo con nessuna parola scritta da te e questo era facile immaginarlo, no? ;)

detto questo rispetto il tuo pensiero... MA hai concluso il tuo post in modo tremendamente sbagliato e qualunquista.

cosa c'entrano gli omosessuali con i pedofili?

gli omosessuali se maggiorenni e consezienti non fanno nessun danno , ne fisico ne morale, insomma SONO AFFARI LORO, al contrairo dei pedofili che non è detto siano omosessuali anzi la maggioranza delle volte sono etero.

ma per quanto ti conosco questo lo sai anche tu.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Copco scusa, ma è meglio tornare a parlare di auto, va ;) .... dalle tue parole filtra una specie di odio/schifo che non è molto nobile. E non si tratta di essere "moderni" o cosa, si può essere contrari a certe situazioni, ma la cecità non la capisco proprio.

Della trasmissione di ieri sera mi ha stupito la bindi, di cui ho veramente poca stima politica, ma che ha espresso una posiozione ed una possibile soluzione percorribile sulla questione.

Sgarbi è il solito mito... ma se si legge tra le righe, nn è andato lontano dalla realtà.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se goda di cattiva stampa, io di solito giudico quello che sento dal vivo, e ogni volta che l'ho sentita parlare in trasmissioni varie non si è, IMO, distinta per razionalità ed avvedutazza politica dal basso del suo strisciante cattocomunismo solidale... avere idee del kaiser non significa (o non dovrebbe) essere stupidi o considerati tali.

Ieri invece mi è sembrata molto + razionale e con i piedi x terra del solito con una proposta veramente valida, magari perfettibile e da svilupare, ma fondamentalmente valida.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lei viene dal mondo cattolico veneto, un mondo che per motivi di moglie conosco un pochino anch'io, e ne ho sempre sentito parlare come di persone superiore alla media.

Ma non la conosco personalemente, quindi non so.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lei viene dal mondo cattolico veneto, un mondo che per motivi di moglie conosco un pochino anch'io, e ne ho sempre sentito parlare come di persone superiore alla media.

Ma non la conosco personalemente, quindi non so.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ho appena finito di vedere su rai due punto e a capo.

è stato divertente vedere Giovanardi affogare nella merda, anche alba parietti lo imbruttiva con facilità.

per non parlare del monsignor maggiolini con la sua croce di brillanti davvero molto trandy.

---------------------------------------------------------------------

..che é riuscito a tenere banco all'eurogay Grillini ed all'amica Parietti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.