Vai al contenuto

corsi per guarire


luciano154

Messaggi Raccomandati:

luciano ognuno ha le sue idee.

ritengo strano che qualcuno possa avere idee diverse dalle mie e proprio per questo che mi sforzo di capire le posizioni altrui, ci dovrà essere pure un motivo, no?

poi se nonostante gli sforzi, le distanze di pensiero rimangono uguali, vuol dire che io ho provato ad ampliare la mia visione sui problemi ma è pur evidente che certe posizioni non rientrano per nulla nel mio modo di essere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sfugge il senso dell'omaggio.

o meglio non vorrei fraintenderti.

non hai letto l'articolo?

otto anni fa le associazioni scientifiche l'hanno dichiarata inefficace se non addirittura dannosa. Sempre meno dell'accanimento curativo del passato quando si usava l'elettroshock o addirittura il trapianto dei testicoli.
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra sera, se ricordo bene era mercoledì, ho visto un'intervista doppia nel programma Le Iene, con protagonisti Don Barbero e Don Benzi: il primo è favolevole alle nozze tra gay, il secondo invece contrario, con pensieri che rasentano l'intolleranza e che mi hanno lasciato molto basito.. se vi interessa, potete rivederla in questo link (bisogna attendere qualche secondo)

http://www.iene.it/video/popup/videopopup_1084.shtml?adsl

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Albizzie perchè ritieni strano che qualcuno possa avere idee diverse dalle tue??

Sogni un mondo omologato ed omologo??

Se è così ti poni esattamente come gli integralisti dogmatici delle varie religioni... ;)

Cmq, una cosa non comprendo: io non vado a messa e non giudico ne guardo storto chi frequenta, invece chi frequenta mi guarda storto quando scopre che io non "appartengo" alla "comunità".

Ecco la differenza, tutta in queste piccole cose, quando poi ci si confronta sui grandi temi poi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente non sono d'accordo con nessuna parola scritta da te e questo era facile immaginarlo, no? ;)

detto questo rispetto il tuo pensiero... MA hai concluso il tuo post in modo tremendamente sbagliato e qualunquista.

cosa c'entrano gli omosessuali con i pedofili?

gli omosessuali se maggiorenni e consezienti non fanno nessun danno , ne fisico ne morale, insomma SONO AFFARI LORO, al contrairo dei pedofili che non è detto siano omosessuali anzi la maggioranza delle volte sono etero.

ma per quanto ti conosco questo lo sai anche tu.

E’ chiaro che la conclusione del mio post vuole essere solo una provocazione.

Oggi.

Domani più che una provocazione potrebbe diventare una sacrosanta rivendicazione.

Dipende da come si evolveranno i gusti ed i costumi no?

E’ per questo che mi preoccupa tutto questo gran spianare la strada all’omosessualità, che per me è una deviazione sessuale come una deviazione sessuale è la pedofilia. E come deviazioni vanno curate entrambe, non accettate, checchè ne pensi l'Aspesi, che ipocritamente vuole contrabbandare l'omosessualità per normalità invece che per malattia.

Certo! Sono d’accordo che l’omosessualità può essere tollerata mentre la pedofilia assolutamente no.

Oggi.

Domani non si sa.

Dipende da come si evolveranno i gusti ed i costumi no?

Voi fate come vi pare e rispetto il vostro parere, ma io pinto per una società eterosessuale che scoraggia l’omosessualità.

Mi spiace che Luciano154 debba odiarmi per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Albizzie perchè ritieni strano che qualcuno possa avere idee diverse dalle tue??

Sogni un mondo omologato ed omologo??

Se è così ti poni esattamente come gli integralisti dogmatici delle varie religioni... ;)

Cmq, una cosa non comprendo: io non vado a messa e non giudico ne guardo storto chi frequenta, invece chi frequenta mi guarda storto quando scopre che io non "appartengo" alla "comunità".

Ecco la differenza, tutta in queste piccole cose, quando poi ci si confronta sui grandi temi poi...

non è così, infatti. :D

giudico strano, nel senso che se io ho una convinzione, una teoria, un giudizio e parlando viene fuori un'idea contrapposta alla mia, questa 'anomalia' mi permette di confrontarmi e di validare il mio pensiero.

per i giudizi ti capisco, ma succede a tutte le cose date per scontate, e spesso erroneamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.