Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è proprio questo che mi preoccupa: perchè noi italiani andiamo a comprare certe auto dalla linea alquanto discutibile???

solo x il marchio, per poter dire: ho una mercedes...:(

Certo, si compra l'immagine, non la macchina.

'Sta Mercedes è inguardabile.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di vedere a Stoccarda la vettura bianca camufffata come nel messaggio di touareg del 08/06/08, 07.33 .

Dietro come proporzioni da molto l'idea di una s leggermente più piccola, davanti era camuffata ma la vista di lato mi è para una sintesi tra la s e la c.

Imho deve migliorare come qualità delle plastiche , design interno etc.

Audi è al top attualmente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sicuramente le foto ufficiali saranno meno crudeli che queste foto di qualità mediocre, ma vista cosi, non ci siamo affatto, per i miei gusti. Sopratutto gli interni e il posteriore... Poi questi LED messi un po' a casaccio sul paraurti anteriore mi lasciano perplesso.

Però, questi fari sdoppiati non sembrano cosi male. Aspetto migliori foto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco tutto questo scandalismo. e dinamica quasi all italiana, una lybra nel 3/4 bagagliaio corto. e non preoccupatevi troppo. venderà a palate, sopratutto in italy! e una mercedes-benz, ci si inginocchia.

magari gli italiani producessero una vettura cosi, provato e fallito: thesis.

ehm....la lybra ha quasi dieci anni...dinamica all'italiana?ma dover la vedi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

perche auto tedesche hanno avuto sempre unaspetto pesante e noioso, di italiana dinamicità abbastanza poco, oggi invece hanno acquistato molto a dinamicità, es cofano basso coda alta e corta. una E e moderna oggi è molto piu dinamica, con a libra ho gurdato solo il 3/4, beh lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri Social

perche auto tedesche hanno avuto sempre unaspetto pesante e noioso, di italiana dinamicità abbastanza poco, oggi invece hanno acquistato molto a dinamicità, es cofano basso coda alta e corta. una E e moderna oggi è molto piu dinamica, con a libra ho gurdato solo il 3/4, beh lasciamo perdere.

io continuo a vedere questa vettura poco dinamica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21986964jp3.jpg

63845034da6.jpg

22118431yv7.jpg

da Auto Bild

Scusate, odio chi di solito riposta tante immagini, ma qui non posso esimermi dal farlo...

Cosa xxxxx è sta xxxxx? :shock:

Ma stanno scherzando vero?

No, non stanno scherzando, perchè già hanno fatto la C, la CLC, l'SL restyling e la GLK... :-((

Ma quello sarebbe il volante?!?!?!?!?!? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.