Vai al contenuto

Virtual Factory Tour


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Sul sito Maserati (www.maserati.it ) è attivo da poco questo servizio; sulla pagina di apertura in basso a destra c'è la casellina di entrata :-P

Virtual Factory Tour è un’applicazione interattiva che vi permette di entrare nello showroom, nel ciclo di produzione, nelle aree di collaudo e finizione dove vengono assemblate le nostre autovetture.

La vostra visita sarà resa possibile grazie a foto panoramiche interattive a 360°, filmati, fotografie e mappe della nostra Azienda. Per visualizzare la fotografia a 360° è necessario trascinare il mouse sopra lo schermo principale dell’interfaccia in modo di spostare la visione a destra, sinistra, in alto o in basso.

Sarà possibile ammirare le bellissime Maserati esposte nello showroom, potrete navigare tra i diversi punti di assemblaggio del ciclo di produzione e scoprire due fasi tipiche nella produzione della Casa al Tridente: il collaudo e la finizione.

....

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.