Vai al contenuto

Salon de l'automovil Barcelona 2005


madpie

Messaggi Raccomandati:

Incredibilmente ed a mia insaputa, in un viaggio nella meravigliosa cittadina è "apparso" il salone dell'auto. Non lo sapevo proprio, quindi sabato scorso (giorno d'inaugurazione) ci ho fatto un salto.

Parere generale: è un salone ben organizzato, con addirittura la possibilità di provare quasi tutte le vetture presenti su strada, lungo le strade del vecchio circuito del Montjuic!

Ho fatto poche foto e perdipiù bruttine, quindi non posto nulla, mi limito a dare un parere su ciò che mi ha più colpito

Alfa 159 e Brera: troppo belle dal vivo, soprattutto la 159 a confronto con la concorrente BMW serie 3 vince a mani basse, ha una linea meravigliosa! Mi hanno invece deluso un po' gli interni, ma gli esemplari erano ancora quelli di Ginevra. La Brera piace a tutti, mi ha fatto molto ridere il parere di un ragazzo del luogo che diceva ad un suo amico:"vedi, è come Seat, solo che è bella." riferendosi probabilmente alla nuova Leon

Seat Leon: vettura al debutto, non mi ha convinto (per non dire che non mi piace). Secondo me aveva il vantaggio di stare in un padiglione enorme esclusivo per Seat, non dovendo quindi confrontarsi con altre vetture del settore ma esclusivamente con Altea e Toledo (che fa schifo veramente assai ma molti taxi sono così) e con i modelli Seat old style. linea di cintura alta alta ma che non sembra muscolosa più di tanto, uno seduto sopra sembra stia su una monovolume.

Zona Fiat\Lancia: non ho visto il prototipo perchè non c'era, comunque fa un po' tristezza la generale indifferenza che aleggiava intorno a Fiat Croma e compagnia: nota di colore, i cerchi a tre razze della stilo Schumacher fanno defecare. Non parlo di Lancia, dove c'ero io con la mia ragazza e altri che però erano lì obbligati dal passaggio, alrimenti mi deprimo... una thesis, Ypsilon e la bellissima Ypsilon Sport presenti.

Renault Zoè: bellissima ne voglio una decina (come direbbe il fraz) a parte i lazzi è proprio una concept attraente.

Per il momento questo è quello che mi viene in mente (non mi ricordo tutto bene bene) se avete domande fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere generale: è un salone ben organizzato, con addirittura la possibilità di provare quasi tutte le vetture presenti su strada, lungo le strade del vecchio circuito del Montjuic!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate ragazzi, ho fatto delle foto un po' per mio gusto personale, non degne di reportage!

posso allegarvi questa foto di 147GTA in partenza per un girello per la città

bello il colore bianco perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.