Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

non mi risulta sia una mia invenzione...mi risulta invece che la 5 stella venga assegnata in base diciamo cosi' al rispetto per i pedoni...

Guarda che immaginarsi una cosa e poi riferirla dicesi invenzione ;) .

A parte che euroncap non dice nulla di quanto ti sei inventato tu sulle regole delle 5 stelle, 159 quante stelle ha? E quante per il rispetto pedoni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che immaginarsi una cosa e poi riferirla dicesi invenzione ;) .

A parte che euroncap non dice nulla di quanto ti sei inventato tu sulle regole delle 5 stelle, 159 quante stelle ha? E quante per il rispetto pedoni?

innanzitutto abbassa un po' il tono,non stai parlando con un cretino o un pazzo grazie...io sapevo che la 5 stella era assegnata in base al diciamo cosi' rispetto per i pedoni,poi posso anche sbagliarmi ma sinceramente se ne ha 4 o 5 di stelle non me ne puo' fregar di meno come gia' ho detto prima...se un auto mi piace chissenefrega delle stelle europalle che ha...ormani tutte ne han 4...se rispettano iol pedone 5....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto abbassa un po' il tono,non stai parlando con un cretino o un pazzo grazie...io sapevo che la 5 stella era assegnata in base al diciamo cosi' rispetto per i pedoni,poi posso anche sbagliarmi ma sinceramente se ne ha 4 o 5 di stelle non me ne puo' fregar di meno come gia' ho detto prima...se un auto mi piace chissenefrega delle stelle europalle che ha...ormani tutte ne han 4...se rispettano iol pedone 5....

Lo so che non sei pazzo.

Però i tuoi post sono pubblici, quindi purtroppo ne ho lette di ipotesi strampalate presentate come verità. Mi sono fatto un'idea sbagliata quindi chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che non sei pazzo.

Però i tuoi post sono pubblici, quindi purtroppo ne ho lette di ipotesi strampalate presentate come verità. Mi sono fatto un'idea sbagliata quindi chiedo scusa!

non capisco;hai letto mie ipotesi strampalate?idea sbagliata?sei un po' contradditorio;potresti spegarti meglio anche im pm per evitare di sporcare sto topic grazie.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista al Motorshow e l'ho rivista in concesionaria ieri. La macchina è simpatica ma nulla di più nonostante il venditore la chiamasse SUV è evidente che non lo è. Ricorda molto, negli ingombri, una Stilo rialzata. La parte più accattivante è il posteriore, che trovo armonico e ben disegnato. il bagagliaio è inferiore alle aspettative mentre l'abitabilità è buona. Interni anomini.

Non so se avrà successo, non competerà certo con le SUV medio piccole coreane perchè è un'altro tipo di macchina. Come seconda macchina non è male, come alternativa ad una Tukson o ad una Rav...

l'ho vista in strada ...venerdì ,con i loghi delle olimpiadi ,complessivamente è soddisfacente

i pneu mi sembrano piccoli ....

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto abbassa un po' il tono,non stai parlando con un cretino o un pazzo grazie...io sapevo che la 5 stella era assegnata in base al diciamo cosi' rispetto per i pedoni,poi posso anche sbagliarmi ma sinceramente se ne ha 4 o 5 di stelle non me ne puo' fregar di meno come gia' ho detto prima...se un auto mi piace chissenefrega delle stelle europalle che ha...ormani tutte ne han 4...se rispettano iol pedone 5....

No, credo che tu sbagli.

L'assegnazione nel caso di impatto frontale è una cosa (le famose 5 stelle), mentre l'assegnazione di punteggio per impatto contro pedone (in realtà per la sua sicurezza) è un'altra.

Quindi un auto può prendere 4 stelle in crash test con altro veicolo, mentre può prenderne 3 per il comportamento che ha avuto nel caso di impatto contro pedone, ma questi due punteggi nn si influenzano direttamente.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, credo che tu sbagli.

L'assegnazione nel caso di impatto frontale è una cosa (le famose 5 stelle), mentre l'assegnazione di punteggio per impatto contro pedone (in realtà per la sua sicurezza) è un'altra.

Quindi un auto può prendere 4 stelle in crash test con altro veicolo, mentre può prenderne 3 per il comportamento che ha avuto nel caso di impatto contro pedone, ma questi due punteggi nn si influenzano direttamente.

io la sapevo diversamente;ripeto puo' anche darsi che sbagli ma c'e' modo e modo per spiegare le cose...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io la sapevo diversamente;ripeto puo' anche darsi che sbagli ma c'e' modo e modo per spiegare le cose...

E' inutile che insisti.

Urto frontale e investimento pedoni non sono correlati in nessun modo nell'Euroncap: punto.

O ammetti di esserti confuso oppure non ne parli più.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inutile che insisti.

Urto frontale e investimento pedoni non sono correlati in nessun modo nell'Euroncap: punto.

O ammetti di esserti confuso oppure non ne parli più.

ma chi insiste scusa...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.