Vai al contenuto
  • 0

Toyota richiama 880.000 veicoli


Guest DESMO16

Domanda

Guest DESMO16
Toyota recalls 880,000 SUVs, pickups worldwide

Reuters / May 18, 2005

TOKYO -- Toyota Motor Corp. said on Wednesday it would recall about 880,000 sport-utility vehicles and pickups worldwide, mostly in the United States, to fix a defect in the front suspension that could hamper steering.

Covered in the recall, aimed at fixing front-suspension ball joints that could wear faster than they should, are the Tacoma and Tundra pickup trucks and Sequoia, Land Cruiser Prado and 4Runner/Hilux Surf SUVs built between May 2001 and December 2003. Of the total, 789,000 units are in North America.

Japan's top automaker said it does not disclose estimated recall costs.

A spokesman said there was one report of an accident in Japan, where Toyota is recalling 23,800 Hilux Surf and Land Cruiser Prado vehicles. Information on accidents elsewhere was not immediately available.

The recall also covers 19,000 vehicles in Europe and 12,000 in Australia

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
in casa nostra di travi ne abbiamo più d'una, però anche le marche più blasonate hanno pagliuzze non da poco...

credo che Mercedes e Toyota quest'anno abbiano battutto più d'un record quanto a richiami.:!:

vai tra che nessuno lo nega questo....soprattutto per Mercedes e la sua elettronica...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in casa nostra di travi ne abbiamo più d'una, però anche le marche più blasonate hanno pagliuzze non da poco...

credo che Mercedes e Toyota quest'anno abbiano battutto più d'un record quanto a richiami.:!:

almeno loro richiamano e riparano gratis... qua ancora un po' te la fanno pagare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quanti richiami ha fatto fiat?io non penso quanto quelli...

Infatti ci sono case come fiat e psa....che di richiami cercano di non farne molti....invece soprattutto quelle che operano negli usa fanno molti richiami anche per piccole cose...ognuno ha la sua politica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.