Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Se quelle due fotografate sono i modelli scelti per le prime foto ufficiali, leggo un curioso "Deja vù" (non so mai come si scrive).

Infatti nel 93 le prime foto erano una tre porte e una 5 porte, una blu e una grigio-beige. Se sarà così, credo non sarà un caso.

.

La però la blu era a 5 porte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se quelle due fotografate sono i modelli scelti per le prime foto ufficiali...

non credo...: la 3p dovrebbe essere quella arancione in versione sporting, mentre la 5p dovrebbe essere in blu metallizzato. Sono stato a Valencia la settimana scorsa e le ho viste alla Cittadella della Scienza di Calatrava che venivano fotografate per quelle che - credo - saranno le foto ufficiali (come per la 159, insomma).

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo...: la 3p dovrebbe essere quella arancione in versione sporting, mentre la 5p dovrebbe essere in blu metallizzato. Sono stato a Valencia la settimana scorsa e le ho viste alla Cittadella della Scienza di Calatrava che venivano fotografate per quelle che - credo - saranno le foto ufficiali (come per la 159, insomma).

Non intendo il servizio fotografico di presentazione alla stampa, ma le classiche due foto (anteriore e posteriore) che vengono anticipate di un giorno o due per finire su riviste quotidiani e telegiornali.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.