Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, cc1920 scrive:

è semplicemente una QV con stemmini sbiaditi, il verde é formato da giallo+blu la parte gialla é andata via

 

Anche io pensavo ad una cosa del genere sinceramente, non ho mai sentito parlare di una versione Quadrifoglio blu, specie su vetture come 145/146. Se però fosse vera, sarebbe inedita.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Mr_bagni scrive:

Buongiorno, io sono proprietario di una ALFA ROMEO 145 QUADRIFOGLIO BLU, 

Avendo io molte conoscenze, ho ingaggiato la rivista Quattroruote e alcuni membri del Gruppo FCA per verificarne la provenienza, la storia e la produzione di questa variante.

 

Ovviamente è messa male perche l' ho ritirata da soli 3 giorni da una famiglia di anziani che la usavano DECISAMENTE MALE! 

 

Tempo 1 mese e gli verrà conferita la TARGA ORO ASI e potrà finalmente tornare ad essere il gioiello che era!

 

 

E' decisamente messa male.

I loghi son sbiaditi

Spero che non ci sia la compiacenza del commissario tecnico di qualche club per la targa oro e che l'auto venga ripristinata, come dovrebbe essere per ottenere la targa oro.

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, cc1920 scrive:

è una cosa che notai già ai tempi quando per le strade si vedevano diverse quadrifoglio che gli stemmini col tempo diventavano blu

Rimane il fatto che la letteratura online riguardo questa variante esiste, se cercate ad esempio su google alfa 145 "blue Cloverleaf" escono parecchi risultati, tra cui http://www.bwgarage.com/modern-alfa-romeo/1997-alfa-romeo-145-20-twin-spark-cloverleaf

 

Rimane il fatto che gli stemmi alfa sono ancora più famosi per sbiadirsi in modo creativo. :D

Modificato da Rohypnol
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Rohypnol scrive:

Rimane il fatto che la letteratura online riguardo questa variante esiste, se cercate ad esempio su google alfa 145 "blue Cloverleaf" escono parecchi risultati, tra cui http://www.bwgarage.com/modern-alfa-romeo/1997-alfa-romeo-145-20-twin-spark-cloverleaf

 

Rimane il fatto che gli stemmi alfa sono ancora più famosi per sbiadirsi in modo creativo. :D

premesso che negli annunci di vendita posso scrivere pure che è una gta unica al mondo, qui leggo solo quadrifoglio, infatti è una normale qv prima serie con cerchi della restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa storia sta diventando interessante. 

 

Mi sono permesso di chiedere al club Alfa/Lancia storiche della mia zona (di cui fa parte la mia ragazza dato che ha ricevuto di recente per il 30° compleanno in dono da sua madre la sua coda tronca del '69), che non hanno a registro alcuna versione quadrifoglio blu, se non quella con stemma verde e registrata solo come "quadrifoglio". Le uniche varianti di colore di serie "speciali" sono le lancia, ma si parla di elefantino rosso e blu.

 

Tuttavia, sono davvero curioso di capire se è sbiadito, come credo che sia.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.