Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

La "Big Kamal" secondo me è ancora allo stadio iniziale di sviluppo... L'hanno sbloccata praticamente poche settimane fa no?

Sicuramente è molto più probabile la Brera Spider che ormai è definitiva e si riallaccia alla tradizione dell'Alfa Romeo più venduta e più conosciuta in USA: La Duetto...

car_portal_pic_19031.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh...pero' chiamare concept una brera senza tetto mi sembra un po' una forzatura

Toni, praticamente sarebbe una vettura sconosciuta per il mercato nordamericano ... loro non conoscono la Bera Concept e neanche la 946C.

E ripeto che Kalbfell lo ha quasi anticipato in una intervista ...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...pero' chiamare concept una brera senza tetto mi sembra un po' una forzatura

anche se proponessero una 8C senza tetto piu' o meno sarebbe la stessa cosa

Non hai tutti i torti TONI ma creare un prototipo completamente da zero richiede risorse e tempo e non credo che al momento in Fiat abbiano soldi da dirottare prelevandoli da altri progetti che andranno realmente in produzione a breve e che dovrebbero creare profitti...

Secondo me riallacciarsi alla tradizione della Duetto in USA è in assoluto la strategia migliore per riportare questo grande marchio italiano negli States.

Il 90% degli americani che conosco si ricordano soprattutto questo modello della marca del Biscione (reso famoso, come sappiamo, dal film "Il Laureato" con Dustin Offman) e vederne una sua incarnazione moderna e accattivante sicuramente risveglierà interesse sul brand, seminando in positivo anche per le altre tipologie che verranno lanciate presto su quel mercato (SUV, berline, coupé, ecc.).

Graduate.jpg

g03t.jpg

B7217.jpg

Alfa-Romeo-Spyder.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

ECCOLA LA PRIMA NUOVA ALFA CHE ANDRA' IN AMERICA!!!

Alfa-Romeo-Spyder.jpg

Alfa-Spider-002.jpg

Alfa-Spider-003.jpg

Alfa-Spider-004.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè la brera spider? come fai a dirlo?

Naturalmente è soltanto una mia intuizione logica... ;)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente la Brera Spider sarebbe il giusto cavallo di battaglia per rientrare nel mercato americano... mi lascia perplesso pero' il fatto di chiamarlo concept, che dovrebbe essere una vettura dal design mai visto.

Per i costi di fare un singolo prototipo, magari non funzionante, Fiat ci ha dimostrato che appoggiandosi esternamente hanno fatto, forse a costo zero, Ypsilon Zagato,Stratos, X1/99

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.