Vai al contenuto

Per i nostalgici degli anni '80: spot!!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

La Thema era molto ricorrente nel Yuppies 1 dove si potevano notare anche la Y10 4x4 e la Croma e la Regata, mentre in Yuppies 2 ci sono solo Mercedes.

Yuppies 1 sembra una 'spot' per la Y10. Si vede diverse Y10 - piu volta la Turbo, e anche una Touring.

Per chi come me e un fan della piccola Autobianchi - un bel film

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Yuppies 1 sembra una 'spot' per la Y10. Si vede diverse Y10 - piu volta la Turbo, e anche una Touring.

Per chi come me e un fan della piccola Autobianchi - un bel film

...invece lo era per me grazie a diverse scene con protagonisyta la mia ex moto: Ducati 750 Paso

Link al commento
Condividi su altri Social

Yuppies 1 sembra una 'spot' per la Y10. Si vede diverse Y10 - piu volta la Turbo, e anche una Touring.

Per chi come me e un fan della piccola Autobianchi - un bel film

Beh negli anni 80 Y10 fu la prima di quello che oggi si definisce una Premium del suo segmento.

Diciamo che anticipò di quasi 20 anni quello che nel 2000 è il fenomeno mini.

Anche se a dire il vero era meno indirizzata ai giovani e più come seconda auto da famiglia da mettere in box a lato di thema o anche di Jaguar.

Che poi era usata indistintamente dalla moglie per andare a far la spesa in Montenapo o dal marito per andare a giocare a tennis al circolo.

Già la Fire era premium, ma le sue varianti turbo e 4X4 erano veramente uniche.

L'unica concorrente di Turbo poteva essere MINI De Tomaso, ma aveva meno appeal causa le sue origini popolari e una componentistica non all'altezza di Y10 (sopratutto gli interni)

Comunque a pochi mesi dal lancio Autobianchi riposizionò Y10, va beh la novità del FIRE, va beh tutto, ma avevano esagerato.

Fu la piccola che meglio identifica gli anni 80.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
abbiamo un vip nel forum :mrgreen:

ciao[/quot

grazie per il vip, ma dopo 14 pubblicità in tv ora becco 1000 euri al mese come impiegato.se interessa sono stato protagonista dei seguenti spot:

orologio hip hop-duplo ferrero 1990-miele langnese 1990-gommina simmons-zaino seven-collirio alfa-jeans uniform

cerco tutto questo materiale da far vedere ai miei 2 bambini.chi mi aiuta?

su youtube ho trovato pubblicità duplo anni'90 e miele langnese ma mi mancano le altre.un grazie a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.