Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per Tony, onestamente io la vedrei un po'più moderna... nel weekend se ho tempo faccio qualcosa che dia l'idea... cmq bravo!

per Duetto, 8C è il modello che meglio da l'idea per meccanica e dimensioni di quello che vorrei, certo andrebbebene qualsiasi meccanica purchè raffinata perchè sarebbe il top delle specialties di Fiat (un gradino sopra a spider e coupè mai li rifacessero).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

per Tony, onestamente io la vedrei un po'più moderna... nel weekend se ho tempo faccio qualcosa che dia l'idea... cmq bravo!

In effetti e' parecchio classica...pero' il design era il tuo e da li sono partito... ;)

probabilmente alterando un poco le proporzioni si puo' evolvere il concetto...ci provero'

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti e' parecchio classica...pero' il design era il tuo e da li sono partito... ;)

probabilmente alterando un poco le proporzioni si puo' evolvere il concetto...ci provero'

certo, é che io, avendola disegnata, ho in mente come la vorrei e ovviamente non può immaginarla un altro... cmq vediamo cosa riesci a fare, io proverò per quello che posso, prova anche a sostituire i cerchi, ormai cerchi del genere non vanno molo bene...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 anni fa...

quando ero attivo in questa sezione... se qualcuno avesse voglia di reinterpretare la 8V...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.