Vai al contenuto

Volvo C70 (Topic Ufficiale - 2005)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

decisamente Bella!Ero innamorato della vecchia c70 tanto da acquistarla ancor prima della sua presentazione a Detroit che poi mi ha ripagato nel tempo che l'ho posseduta.Vedevo i vari cabriolet tedeschi cambiare e ristilizzarsi una volta all'anno mentre quel taglio americaneggiante di una scoperta da quasi 5 metri non ha mai mutato.

Ovviamente i gusti sono gusti ma ritrovo con piacere la bellezza di questa nuova versione C70!Che bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

...mentre quel taglio americaneggiante di una scoperta da quasi 5 metri non ha mai mutato.
Vero..... e poi quale altro cabrio offriva 4 posti ed un baule veri?

Riguardo all'attuale, finalmente una CC bella anche da chiusa! Se devo fare un appunto direi solo la capote in tre parti anzichè due (ma penso non si potesse fare altrimenti).

Almeno la linea di termine del segmento superiore corrisponde al bordo di separazione dei finestrini laterali, non come sarà sulla Focus, che è sfalsato: personalmente la trovo una cosa "fastidiosa" esteticamente....

Ford-Focus-Cabrio.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La reputo la miglior CC sin ora prodotta...o in via di produzione.Certo che si troverà ben presto a cozzare direttamente con la golf CC (o che nome avrà) e sarà un bel duello, anche se ritengo che il maggior successo lo avrà al di fuori dell'Europa.Come capita sempre a Volvo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', da quello che si può vedere dai prototipi cammuffati, la Golf CC sembra una macchina infinitamente più goffa e meno elegante della C70. Sarà anche aggrssivo il frontale della concept, ma il corpo vettura del prototipo arancione sembra un'altra gobbona stile 307, Megane e Focus a venire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.