Vai al contenuto
  • 0

Maxi Richiamo Toyota In Giappone, Singapore E Malesia


Guest DESMO16

Domanda

Guest DESMO16
Operazione di richiamo per la Toyota in Giappone, Singapore e Malesia. Il maggior costruttore nipponico - secondo quanto riporta l'Associated Press - richiamerà in tutto 173.000 veicoli per riparare difetti ai freni e al sistema di alimentazione delle vetture. Le Toyota ha richiamato, in particolare, 63.830 unità dei modelli Crown, Majesta e Mark X, 23 dei quali in Malesia e Singapore, a causa di un problema al sistema frenante. Altri 109.289 unità dei modelli Crown e Mark X saranno richiamate in Giappone per un problema al sistema di alimentazione. I due richiami riguardano vetture prodotte tra settembre 2003 e febbraio 2005. Secondo quanto affermato da un portavoce della Toyota, il difetto ai freni di uno dei veicoli interessato dall'operazione di richiamo è stato causa di un incidente automobilistico in Giappone. Tuttavia - ha aggiunto il portavoce - non ci sono stati feriti.

...la pacchia é finita.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

e sono sempre le cose gravissime per cui devono ritornare al conce!

Mercedes 1.300.000 Macchine con Impianti frenanti che si spengono sull'autostrada. (solo dopo incidenti si sono svegliati!!)

Smart (Anche Mercedes..) 58.000 dove c'é il rischio che le ruote anteriori si stacchino. (anche qui incidenti prima del richiamo!)

Toyota con 880.000+ Truck e SUV con usura annormale alle sospensioni anteriori. (dopo 2 incidenti in USA e 1 in Giappone!)

Ora di nuovo Toyota 170.000+ Auto coi freni... (Dopo un incidente!)

Pfff... bella qualità. Vi ricordate di un richiamo così gravissimo da parte del gruppo FIAT negli ultimi 20anni?? (io no!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.