Vai al contenuto

Citroen C5 (Topic Ufficiale - 2001)


Giò

Messaggi Raccomandati:

Nessuno nel forum ha avuto o provato una Citroen C5 meglio se Station

A me questa macchina sotto certi aspetti mi intriga per lo spazio accessori

costo, mentre non mi piace per aspetto del muso anche e forse di più dopo il restyling, presunta affidabilità, qualità costruttiva.

Notare che ha le stesse carreggiate di Croma quasi la stessa altezza,

un po' meno abitabilità per le persone molto di più per i bagagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Nessuno nel forum ha avuto o provato una Citroen C5 meglio se Station

A me questa macchina sotto certi aspetti mi intriga per lo spazio accessori

costo, mentre non mi piace per aspetto del muso anche e forse di più dopo il restyling, presunta affidabilità, qualità costruttiva.

Notare che ha le stesse carreggiate di Croma quasi la stessa altezza,

un po' meno abitabilità per le persone molto di più per i bagagli.

La c5 ce lha mio padre... Io la porto molto spesso, e alla guida è una gran bella macchina.. non sembra ma è anche abbastanza agile malgrado le dimensioni. è la 1.9 hdi da 115cv

Link al commento
Condividi su altri Social

come son solito dire, è difficile avvicinarsi, perchè è proprio bruttella, ma se chiudi gli occhi, ti siedi, e cominci a guidare, non vuoi + scendere.

E' una balena con l'agilità di un gatto...

In montagna abbiamo dato ben filo da torcere ad auto molto + sportive.

Tecnicamente è superlativa.

Peccato che si lasci poco guardare... ma va a gusti, intendiamoci, c'è anche di peggio in giro!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sull'estetica piuttosto infelice a mio parere specie nel muso con il restyling. Però se andiamo vedere la spaziosità i contenuti in termini di optional

e il prezzo reale di vendita non è poi così malaccio. Un grosso punto a sfavore sembra essere il prezzo dei tagliandi e delle riparazioni in genere. Parlo della SW

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
come son solito dire, è difficile avvicinarsi, perchè è proprio bruttella, ma se chiudi gli occhi, ti siedi, e cominci a guidare, non vuoi + scendere.

E' una balena con l'agilità di un gatto...

In montagna abbiamo dato ben filo da torcere ad auto molto + sportive.

Tecnicamente è superlativa.

Peccato che si lasci poco guardare... ma va a gusti, intendiamoci, c'è anche di peggio in giro!! ;)

Da fervente "Citroenista" non posso che confermare!

Non ho mai potuto vedere la C5, ma la comprerei solo per come va su strada.

Ho provato la 2.0 HDI Restyling quando uscì, e sulla strada lo chevron è assolutamente meritato!

Peccato che la Citroen ( o quel poco che ne resta grazie a quei disgraziati della Peugeot ) non monti le ottime Idroattiva 3 anche sulla C4 per i soliti motivi di costo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

ma tra il primo modello e il secondo a parte qualche cambiamento estetico cosa cambia? mio fratello ha il primo modello ....... non m dispiacerebbe come macchina .solo .che sono abituato alla xsara..... che ha 1 sterzo fantastico (bello diretto ).....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.