Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è bella... ma la Sr3 è meglio IMHO... normale direte... perche ne abbiamo una a casa :lol: mi aspettavo a un po meglio... più dinamico... davanti lo sfondo dei fanali è stupendo, ma la loro forma, come quella dell confano motore e troppo simile alla Passat IMHO

http://www.autoplus.fr/diaporama/images/PROM-6P2DW8/$file/volkswagen_Passat-Break_0037.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/9485/a4motorauthority5oy0.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Noiosa.... non mi fa impazzire. Il posteriore poi è la parte meno riuscita, è nato già vecchio.

Gli interni però sono SENZ'APPELLO (x i miei gusti) i migliori della categoria....

Ad ogni modo, non vedo in cosa possa SPICCARE nella categoria.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è, direi che se me la regalassero non la rifiuterei di certo (un discorso analogo lo si può fare per alcune donne non bellissime :lol:), ma non è niente più che una ottima berlina fatta come si deve...

...Ah se Alfa potesse disporre della qualità di questi crucchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è, direi che se me la regalassero non la rifiuterei di certo (un discorso analogo lo si può fare per alcune donne non bellissime :lol:), ma non è niente più che una ottima berlina fatta come si deve...

...Ah se Alfa potesse disporre della qualità di questi crucchi...

Rilancio di 300 pagine sull'Alfa.. :?:lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto che attualmente la a4 sarebbe la seg D che comprerei.. come bellezza è dietro ad alfa, che però deve dimostrare con il my di aver raggiunto prestazioni e qualità alla pari coi concorrenti.. cmq giudico questa a4 meglio della 3er e un mondo avanti alla classe C...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.