Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vedi' date=' è che Audi ha fatto apposta a mettere il cambio così vicino al clima per raggiungerlo meglio, nota di pregio per Audi, mentre quegli ignoranti italiani non si sono accorti che la leva della 159 ti fa andare troppo vicino al clima con la mano!!! Che caproni! :mrgreen:[/quote']

Tsk fiattaro.. basta lasciare il cambio in folle e c'è tutto lo spazio che serve per manovrare il Doppelzone Climatik

999.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa qual'è il modello della gamma di cui hanno forzatamente riutilizzato il tasto delle luci di emergenza?

Non mi spiegherei in altro modo il perchè è piazzato lì tutto storto e sporgente.

Rispetto ad altri pulsanti ben integrati (ad esempio il commutatore luci) quello è un pugno in un occhio.

Vedi' date=' non capisci niente come al solito tu italiano...

Il fatto è che Audi ha fatto apposta a mettere il cambio così vicino al clima per raggiungerlo meglio con le dita della mano destra, nota di pregio per Audi, mentre quegli ignoranti italiani non si sono accorti che la leva della 159 ti fa andare troppo vicino al clima con la mano!!! Che caproni! :mrgreen:[/quote']

Gli svedesi sono ancora più evoluti: sulla S40, con il cambio in quinta la mano è posizionata esattamente in modo che allungano il ditino schiacci il tasto di "ricerca stazione successiva" della radio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli svedesi sono ancora più evoluti: sulla S40, con il cambio in quinta la mano è posizionata esattamente in modo che allungano il ditino schiacci il tasto di "ricerca stazione successiva" della radio. :lol:

infatti la rotellina è proprio lì...moooolto comodo 8-)

mentre in prima c'è quella del volume

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa qual'è il modello della gamma di cui hanno forzatamente riutilizzato il tasto delle luci di emergenza?

Non mi spiegherei in altro modo il perchè è piazzato lì tutto storto e sporgente.

Rispetto ad altri pulsanti ben integrati (ad esempio il commutatore luci) quello è un ugno in un occhio.

Credo sia lo stesso di A5, ovviamente.

A dire il vero nemmeno il navi per i miei gusti è così ben integrato, sembra messo alla meno peggio per riempire il tappone plasticobrillantato del bucosimildedra. Il rischio di avere un brutto effetto c'è,ma se fanno come su A5 materiali e finiture aggiustano tutto.

Per giudicare i pannelli porta vorrei vederla dal vivo con interni meno funerei, così mi pare che ci sia troppa plastica, su A5 non mi sembrava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente parlando la mia classifica attuale delle berline di questo segmento sono:

1)Sr3, IS e 159 ex equo.

2)A4

3)Classe C e XF.

te la posso quotare con lexus gs in posizione alta (ma IMHO lexus gs e xf sono di un'altra categoria, superiore....anche come taglia)

la infiniti G (coupè e sedan) è nel terzetto di testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Esteticamente parlando la mia classifica attuale delle berline di questo segmento sono:

1)Sr3, IS e 159 ex equo.

2)A4

3)Classe C e XF.

scusa ma quale XF????

Al di la della classifica ;))), immagino che tu non ti riferisca alla Jaguar che non c'entra un accidente ;)

In questa categoria c'e' la X-Type la XF con quasi 5 metri e prezzi da circa 50000 Euro direi che si confronta con altro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.