Vai al contenuto

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tommi .. beh è così con i 16'' ..

a41te4.jpg

Dei configuratori mi fido poco.

Certo che 16 pollici per una vettura di queste dimensioni, con le proporzioni delle vetture d'oggi... non sono proprio esteticamente il massimo.

Sottolineo che parlo esclusivamente del lato estetico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dire addio a 159 mi sembra esagerato, rimane sempre un tocco piu agressive e sportiva.

vedremo la sw. bisogna vedere cosa propone alfa con il restyling e chissà quando esce.

alfa principalmente dovrà guardare di non farsi sopraffare sulla sportivitâ, gia che gta mai uscirà almeno su quelle di serie,comportamento stradale ecc. da un audi. hanno allungato il passo, toglie dinamicità sullo stretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...se proprio la eclisserà, avrà un anno di gloria...o forse anche meno, perchè la sw non penso sarà in vendita da subito...ricordiamoci che 159, a quanto pare, subirà un restyling pesantissimo nel 2009...si parla addirittura di cambiarle il nome...vedremo...

-

-

aldilà delle solite considerazioni,cmq, considero a4 un prodotto molto riuscito dal punto di vista dell'attenzione ai particolari...quanto alla linea complessiva, beh, non è che differisca poi molto dalla sua antenata...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...se proprio la eclisserà, avrà un anno di gloria...o forse anche meno, perchè la sw non penso sarà in vendita da subito...ricordiamoci che 159, a quanto pare, subirà un restyling pesantissimo nel 2009...si parla addirittura di cambiarle il nome...vedremo...

-

-

aldilà delle solite considerazioni,cmq, considero a4 un prodotto molto riuscito dal punto di vista dell'attenzione ai particolari...quanto alla linea complessiva, beh, non è che differisca poi molto dalla sua antenata...

Eheh.... restyling pesantissimo.

Vanno a cambiare uno dei punti saldi della 159: l'estetica!!! :lol:

Senza considerare che un restyling non comporta automaticamente un miglioramento.

Sicuri che "156Giugiaro" > "156 Originale"?? ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eheh.... restyling pesantissimo.

Vanno a cambiare uno dei punti saldi della 159: l'estetica!!! :lol:

Senza considerare che un restyling non comporta automaticamente un miglioramento.

Sicuri che "156Giugiaro" > "156 Originale"?? ;)

mah guarda...in cuor mio ho la speranza che mettano due bei fari tondi con cornice intercambiabile sul frontale di 159...:lol::lol:...quelli che ci sono adesso non piacciono a nessuno...:mrgreen: ...

-

-

a parte gli scherzi...non ho idea di cosa si inventeranno...e questo poi è il topic della a4...la speranza che sappiano adattarsi e rimanere al passo con i tempi, cmq, c'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo chiudo l'off topic da parte mia:

Al passo dei tempi???

Solo dei pazzi possono vedere lo stile della 159 già vecchio.

Noi dovremmo fare un restyling pesantissimo ad una vettura "appena uscita"... mentre gli altri non si fanno problemi a pantografare le vetture di generazione in generazione...

Lascino la 159 com'è...e pensino a limare i difetti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo chiudo l'off topic da parte mia:

Al passo dei tempi???

Solo dei pazzi possono vedere lo stile della 159 già vecchio.

Noi dovremmo fare un restyling pesantissimo ad una vettura "appena uscita"... mentre gli altri non si fanno problemi a pantografare le vetture di generazione in generazione...

Lascino la 159 com'è...e pensino a limare i difetti.

quoto alla grande....ci vogliono solo la dieta e motori all'altezza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo chiudo l'off topic da parte mia:

Al passo dei tempi???

Solo dei pazzi possono vedere lo stile della 159 già vecchio.

Noi dovremmo fare un restyling pesantissimo ad una vettura "appena uscita"... mentre gli altri non si fanno problemi a pantografare le vetture di generazione in generazione...

Lascino la 159 com'è...e pensino a limare i difetti.

beh...ho riportato le news che girano qua dentro...onestamente a me 59 piace già così...mi piace anche brera, figurati,...per stare al passo con i tempi, o meglio con a4, intendevo il dover modernizzare principalmente le ottiche dei fari...e rifinire meglio l'esterno, con retine metalliche di serie(come d'altronde brera offre di serie) e magari migliorare le guarnizioni esterne, mettere una cornicetta cromata o satinata intorno ai vetri...roba di poco conto insomma...il problema principale,sempre imho sarabbe modernizzare le ottiche dei 3 faretti anteriori, con qualche led o cavolata del genere...per il resto si tratterebbe solo di cambiare un po' i paraurti, ma quelli di 59,in fin dei conti van già bene così...

-

-

se poi,come sembra, hanno intenzione di rivoluzionare una linea riuscitissima, beh, speriamo che lo facciano sempre con la stessa attenzione ai particolari da me auspicata e lo facciano proponendo una linea altrettanto valida, senza fare stupidate come hanno fatto con 147....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.