Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Audi A4 (Topic Ufficiale - 2007)


Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 19/11/2011

023.jpg

024.jpg

053.jpg

006.jpg

103.jpg

057.jpg058.jpg059.jpg060.jpg061.jpg062.jpg063.jpg064.jpg001.jpg003.jpg004.jpg009.jpg010.jpg011.jpg012.jpg014.jpg015.jpg016.jpg017.jpg021.jpg022.jpg025.jpg026.jpg027.jpg028.jpg029.jpg030.jpg031.jpg032.jpg033.jpg049.jpg050.jpg051.jpg052.jpg054.jpg055.jpg056.jpg

034.jpg002.jpg006.jpg007.jpg008.jpg013.jpg018.jpg019.jpg020.jpg005.jpg035.jpg036.jpg037.jpg038.jpg039.jpg040.jpg041.jpg042.jpg043.jpg044.jpg045.jpg046.jpg047.jpg048.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

100.jpg101.jpg102.jpg103.jpg105.jpg106.jpg107.jpg108.jpg111.jpg110.jpg115.jpg109.jpg112.jpg113.jpg114.jpg120.jpg116.jpg117.jpg118.jpg119.jpg121.jpg122.jpg123.jpg124.jpg125.jpg126.jpg127.jpg128.jpg129.jpg130.jpg131.jpg132.jpg133.jpg134.jpg135.jpg136.jpg137.jpg138.jpg139.jpg140.jpg141.jpg142.jpg143.jpg144.jpg145.jpg146.jpg147.jpg

200.jpg201.jpg202.jpg203.jpg204.jpg205.jpg206.jpg207.jpg208.jpg209.jpg210.jpg211.jpg212.jpg213.jpg214.jpg215.jpg216.jpg217.jpg218.jpg219.jpg220.jpg221.jpg222.jpg223.jpg224.jpg225.jpg228.jpg229.jpg230.jpg232.jpg233.jpg234.jpg235.jpg236.jpg237.jpg238.jpg239.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

1.8 TFSI (120Cv) :

Base : 30.149€

Advanced : 32.267€

Ambiente : 32.267€

1.8 TFSI (160Cv) :

Base : 32.771€

Advanced : 34.888€

Ambiente : 34.888€

1.8 TFSI Quattro (160Cv) :

Base : 35.392€

Advanced : 37.510€

Ambiente : 37.510€

2.0 TFSI (180Cv) :

Base : 34.586€

Advanced : 36.703€

Ambiente : 36.703€

2.0 TFSI (211Cv) :

Base : 37.107€

Advanced : 39.224€

Ambiente : 39.224€

2.0 TFSI Quattro (211Cv) :

Base : 39.728€

Advanced : 41.846€

Ambiente : 41.846€

3.2 V6 Multitronic (265Cv) :

Base : 44.215€

Ambiente : 46.151€

Advanced : 46.333€

3.2 V6 Quattro (265Cv) :

Base : 44.250€

Ambiente Plus : 47.470€

Advanced Plus : 47.650€

Diesel :

2.0 TDI (120Cv) :

Start : 29.370€

Start Plus : 30.180€

2.0 TDIe (136Cv) :

Base : 34.707€

Advanced : 36.824€

Ambiente : 36.824€

2.0 TDI (143Cv) :

Base : 34.636€

Advanced : 36.754€

Ambiente : 36.754€

2.0 TDI Quattro (143Cv) :

Base : 37.258€

Advanced : 39.375€

Ambiente : 39.375€

2.0 TDI (170Cv) :

Base : 35.645€

Advanced : 37.762€

Ambiente : 37.762€

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Base : 38.266€

Advanced : 40.384€

Ambiente : 40.384€

2.7 V6 TDI (190Cv) :

Base : 39.073€

Ambiente : 41.009€

Advanced : 41.190€

3.0 V6 TDI Quattro (240Cv) :

Base : 44.417€

Ambiente : 46.353€

Advanced : 46.535€

3.0 V6 TDI Clean Diesel Quattro Tiptronic (240Cv) :

Base : 48.602€

Ambiente : 50.538€

Advanced : 50.719€

------------------------------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gifAudi A4 (Spy)

----------------------

Topic Avant : freccina19rossaiy0.gifAudi A4 Avant (Topic Ufficiale)

Topic S4 : freccina19rossaiy0.gifAudi S4 (Topic Ufficiale)

Topic Allroad : freccina19rossaiy0.gifAudi A4 Allroad (Topic Ufficiale)

Bellissima, imho :)

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 586
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, però il cantante si chiama a cantare solo alle presentazioni ai Murazzi oppure allo Stadio dei Marmi... non ad un salone internazionale dell'auto davanti ad una platea di manager in giacca a

Mah, senza infamia e senza lode... Frontale per me prevedibile, ma non brutto in assoluto: Audi... La coda invece non mi convince... Come per il frontale mi sembra abbiano cercato di dare un pò di dinamismo in più rispetto al passato(il bordino aerodinamico sul baule mi sa vagamente di RS4), ma senza riuscirci in pieno... Non si slancia.:(

E ricordo con una punta di sorriso un'intervista di De Silva di qualche anno fa, quando militava ancora sotto la bandiera del Biscione, a proposito della bellezza dei gruppi ottici posteriori di 156 e 147 "vere e proprie gemme" in confronto ai "plasticozzi" della concorrenza...

Molto belli gli interni

Link to post
Share on other sites
dentro è sicuramente la migliore della classe come al solito

quoto.......ma anche qui la derivazione Q7 ed A5 è troppo visibile per me, forse non sui livelli 159-brera dove le plancia sono uguali ma molto simili

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link to post
Share on other sites
nico ho precisato: noiosa ma visto la concorrenza andrei su questa... anche perche viste le misure sarà molto piu spaziosa e dentro IMHO è la migliore.

ps: noiosa poi non significa brutta

Claudiè mi sarò espresso male ma volevo darti ragione :mrgreen: la trovo anch'io noiosa.. e come te andrei su questa...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
  • J-Gian featured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Ecco, la A7 L di SAIC-Audi, prima Audi creata dalla nuova JV che si va ad aggiungere alle A6L e A7 Sportback create da FAW-Audi. Anche qui vale lo stesso discorso fatto sulle Volkswagen ID.6 in quanto a distribuzione in Cina.
       
      Passo lungo (+ 98 mm) e coda più tradizionale rispetto alla nostra A7, per una misura totale di 5,076m.
       











       




















       
      Topic Spy: ➡️ [CHN] Audi A7 L 2021 (Spy)
       
       
       
    • By 4200blu
      Audi presenta le sue crossover full electric di segmento D, basate sulle piattaforme MEB, con potenza da 177 a 299 cv ed autonomia fino a 520 km.
      Lunga 4,59 metri ha un passo di ben 2,79 metri. Ottimi i valori CX di 0,28 per la standard e 0,26 per la Sportback.
      I fari, di tipo Matrix led, hanno quattro configurazioni grafiche. 
      Doppio display in plancia con in virtual cockpit da 10,25 “ e touch screen centrale da 10,1” o 11,6” a seconda delle versioni. Volante anche con comandi touch ed HUD evoluto che copre un area virtuale di 70”.
      La pompa di calore è opzionale su tutte le versioni, che al lancio sono 3:
      - 35 ➡️ 170 cv e 310 Nm. Batteria da 52kWh per autonomia fino 349 km Wltp. Trazione posteriore;
      - 40 ➡️ 204 cv e 310 Nm. Batteria da 77kWh per autonomia fino 520 km Wltp. Trazione posteriore 
      - 50 ➡️ 299 cv e 460 Nm. Batteria da 77kWh per autonomia fino 520 km Wltp. Trazione integrale garantita da un motore asincrono anteriore da 109 cv che si aggiunge al posteriore da 204 cv.
      Prezzi da 41.900 €.
       
       
       
       
      Audi Q4 e-tron
       







       
       
      Audi Q4 Sportback e-tron 
       












       
      Interni






       
      Audi 
       
       
      Topic Spy: ➡️ Audi Q4 e-tron 2021 (Spy) - ➡️ Audi Q4 Sportback e-tron 2021 (Spy)
       
       
    • By Cole_90
      Per la precisione SAIC-Audi A7L perde la carrozzeria fastback per ottenere quella da sedan a passo lungo, ben più amata in Cina.
       










×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.