Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, devo forse postare la ventina di foto del suddetto raduno Ferrari di Zogno (BG). Penso anch'io non sia il caso.

(OT)

Rega ma sei di vicino a Zogno? Io parto domani per la val Brembana, ho una casa a Bordogna (fraz. di Roncobello).... hai presente?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

(OT)

Rega ma sei di vicino a Zogno? Io parto domani per la val Brembana, ho una casa a Bordogna (fraz. di Roncobello).... hai presente?

Molto presente!:lol: Abito a Olmo...

Ma continuiamo in MP che è meglio.

A meno che ci sia qualcun'altro che vive (dubito) o ha la seconda casa in Val Brembana.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche foto della Enzo postala pure! icon_wink.gif

D'altronde siamo nella sezione avvistamenti

Ti accontento subito.

Le foto non sono eccezionali; come dicevo c'era troppa gente attorno.

hpim43045wj.jpghpim43075pq.jpg

hpim43189ya.jpg

hpim43206ek.jpg

Però il filmatino è uscito bene.;) (spero sappiate come usare rapid share)

Magari più tardi posto qualche altra immagine che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri per la prima volta ho visto la F430:era una "spider" nera con quasi tutte le possibili personalizzazioni...dai freni carboceramici con pinze color giallo agli scudetti laterali,sedili racing in pelle color cuoio,impianto hi-fi con sub centrale tra i sedili...!All'interno,oltre al led rosso dell'allarme ce n'era anche uno blu,sarà mica il bluetooth del cellulare?

Anche questa,come altre Ferrari recenti fotografate,nn aveva la targa ant.

A parte l'estetica,il sound del V8 è strepitoso...da paura già al minimo!Vi lascio immaginare quando,partendo dopo essere saliti in tre,ha leggermente tirato 1a e 2a e in rilascio si è sentito lo scoppiettio.....!!!Il sound del V10 Lambo della Gallardo è niente al confronto!

Purtroppo la strada nn era ben illuminata e dalle foto fatte col cell nn si vede una mazza!Cmq se la ribecco di giorno provvederò!!

Per la cronaca,il mezzo è di Rico Semeraro presidente del Lecce calcio e si trova a S.M.di Leuca dove ha ormeggiato il suo yacht.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.