Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Stasera ho visto sotto casa mia una splendida F355 GTS, rossa ovviamente, lucente come nuova. Mamma che bella! Per questo modello ho sempre avuto un debole: imho è stilisticamente, insieme alla 456 e alla F40, la più bella Ferrari del ventennio '80-'90.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la manifestazione dello spino ne ho viste circa 25...le più belle : f40 enzo e 3 599...poi c'erano tante f430 tra cui una scuderia....in movimento(e in accelerazione piena)sono fantastiche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non è proprio un avvistamento, ma oggi ho fatto un giro sulla 599 di un amico dei miei genitori: che dire? IMPRESSIONANTE.

Sono sbalordito, non pensavo che andare così forte avesse simili ripercussioni "fisiche": esperienza che non mi dimenticherò. Non serve spingere al 100%, basta un'accelerata in seconda a fondo fino ai 6.000 giri per farti godere come un porco: non oso immaginare cosa voglia dire spingerla al limite.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.