Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ti dico... qualcha anno fa al Lido di Venezia c'era un fortunello che aveva la F50.

Spesso la si trovava parcheggiata nel viale principale, aperta con chiave inserita...

Tanto se ti rubano una F50 (o una Scaglietti) ci metti 30 secondi a rintracciarla... non passa di certo inosservata!! :)

PS: cmq io non mi fiderei mai ^_^

beh, il Lido di Venezia (come tutte le isole) è uno dei posti più sicuri, come la porti via una vettura rubata? (sulle lancie dei taxi non ci sta :D )

Il rischio è la prenda qualche tossichello, si faccia la tirata fino agli Alberoni e ci finisca in laguna.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, proprio ieri. Eri anche tu a prender la pioggia? icon_smile.gif

Beh bene, in queste zone girano sempre più spesso i bolidi del cavallino!

Meglio i giorni precedenti, speriamo nei prossimi visto che da mercole dovrei tornarci 8-)

Beh Jesolo sta diventando sempre più una passerella di bolidi, di cui molti con il cavallino (ma anche con il toro).

Io lo frequento da più di 30 anni, è lo specchio del nord-est; una volta le 850 erano insieme alle 1100 le auto medie. Adesso le Porsche sono presenti nel posteggio di ogni casa.

C'è una discreta presenza anche di auto storiche, a Jesolo c'è un club abbastanza forte e ben organizzato.

Ogni anno intorno al 10 settembre organizza in piazza Milano un piccolo ma simpatico concorso d'eleganza dove i partecipanti devono essere vestiti in tema con l'auto.

Solitamente ci sono dei belli esemplari.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ieri a milano ben 2 430 nel giro di 10 minuti e 300 mt...

La crisi è sempre + nera...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comuque si vedono spesso cabrio "preziose" parcheggiate aperte per ore!

Si può stare tranquilli, ma io non lo farei... se non altro per i gabbiani e altri volatili bombardieri!

il problema dei bombardieri è grave ma non l'unico; un gabbiano può fare dei danni su un sedile ma è ripulibile in maniera abbastanza semplice.

Il problema più grosso è il sole, ti cuoce lentamente ma costantemente tutto.

I sedili o sono in uno Sky robusto tipo quelli delle varie stirpe di Duetto o se in pelle si seccano inesorabilmete e se in stoffa scoloriscono.

I cruscotti "scoppiano"

I volanti se sono in legno con le razze in alluminio possono venir rovinati dalle variazioni di volume dovute al calore di queste che provocano lo scoppio della corona.

Io sulle mie "aperte" che comunque sono tutte storiche quindi è un discorso particolare, ho adottato una tattica riparatrice: ho fatto fare un robusto telo in tessuto che una volta parcheggiata la vettura copre dal parabrezza (compreso, quindi senza dover mettere il parasole) fino al raccordo toneau cover - carozzeria.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ieri a milano ben 2 430 nel giro di 10 minuti e 300 mt...

La crisi è sempre + nera...

io continuo a dire, che a fronte di una perdita di potere d'acquisto di una larga fascia di popolazione (che comunque in parte piagnucola troppo) c'è una altrettanto (o quasi) grande fascia di persone che grazie (e non nonostante) l' euro si sono notevolmente arricchite.

Tornando a casa proviamo a contare non solamente i numerosi grossi SUV (X5, cayenne ecc.) , ma proviamo a vedere quante vetture di recente immatricolazione hanno un prezzo d'acquisto superiore ai 40-45 K €.

Teniamo presente che nelle aziende solamente i dirigenti (abbastanza alti) hanno simili auto aziendali, e gli altri????????

Moltissimi artigiani e commercianti (spesso al dettaglio).

Ovviamente non voglio generalizzare e non è mia intenzione aprire dibattiti sulle varie categorie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.