Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sempre a Lerici ieri ho visto una F430 spider grigio alloy interno nero o blu senza targa davanti. Stavo guidando e non l'ho vista nel dettaglio.

sinceramente sono stato a bordo della 430 spyder e non mi è piaciuta un gran chè.

consiglio finitura carbon look.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Nico, come mai non ti è piaciuta?

Curiosità: mi pare che tu che sulle supercar ci sali spesso... tra le concorrenti della F430 qual'è la tua preferita?

Ho avuto occasione di visitare la fabbrica al momento del ritiro della vettura e devo dire che spyder rossa interni daytona neri èbanale, ne vedrai almno 5 uguali solo in catena di montaggio.

Ricordati j-gian che esce una 430 ogni 34 minuti da Maranello... troppi a mio modo di vedere (ripeto per me).

Concorrente diretta la Gallardo.

Ma inserirei anche VIper srt10 , un tra le poche auto in cui quando scendi non riesci a smettere di ridere da tanto sei felice.

Tralascindo finiture,tecnologia ecc ecc la coppia monster e le marmitte ad altezza orecchio mi hanno lasciato un ricordo stupendo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti continuano ad usare quella plasticaccia similalluminio che c'era sulla 360. Meglio il carbonio anche se non è il massimo dell'eleganza.

Se sei stato recentemente in fabbrica, vorrei sapere cosa stanno assemblando nella catena al posto della Enzo...le MC12 forse? Quando sono andato a visitare stavano terminando la produzione della Enzo, ma non mi hanno voluto dire dove fabbricavano le Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti continuano ad usare quella plasticaccia similalluminio che c'era sulla 360. Meglio il carbonio anche se non è il massimo dell'eleganza.

Se sei stato recentemente in fabbrica, vorrei sapere cosa stanno assemblando nella catena al posto della Enzo...le MC12 forse? Quando sono andato a visitare stavano terminando la produzione della Enzo, ma non mi hanno voluto dire dove fabbricavano le Maserati.

Confermo Mc 12.

Probabilemnte finite leMc12 produrrano le Fxx.

COmunque è una linea non visitabile al momento....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.