Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Qualche tempo fa avevano nascosto una parte della fabbrica per montare le MC12, mentre le ENZO le montavano "in pubblico"...forse ci tengono a fere le dovute distinzioni tra i due modelli.

è cosi.. ma le auto vengono "finite" nella stessa area alla fine della linea produttiva.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco! Mi sembrava che mancasse qualcosa quest'anno. Ormai erano anni che si faceva e l'anno scorso è stato davvero un bello spettacolo per la Val Brembana.:?

Confermato dom 31/7.

Io sarò già al mare, peccato quest'anno non poterci essere. (ma a fin di bene)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi, devo forse postare la ventina di foto del suddetto raduno Ferrari di Zogno (BG). Penso anch'io non sia il caso.

Sappiate comunque che c'era una superba Enzo, assalita dal pubblico, anche se pochi avevano idea di cosa si trattasse; i discorsi erano del tipo "...e sai seti compri una macchina così ne devi spendere in benzina..." oppure " ...te... sai quanto costa? Han detto due miliardi...".

E ci aggiungo io: "POTA!":?

C'era pure una freschissima F430 che però in pochi hanno riconosciuto e che quindi era del tutto priva di pubblico.:D

Ho un filmatino del passaggio della Enzo...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.