Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cosa è il sistema bird-view del stallitare??? vi prego ditemi che la proiezione sul parabrezza, vi pregoooo....

per il resto hanno canato anche la pelle,almeno che in alfa non le abbiano dato il nome di primo fiore al posto di pieno fiore...

cmq sembra ottima...che dire...boh, aspetto con iper impazienza una lista completa degli optional...e cmq mi sa che non ci saranno i fati adattativi, che cmq sono una cazatam ma fanno sempre immagine...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che ricordo, ma non risponde al mio dilemma...

siete dei burloni...

ps. xkè non adottare, valentino rossi style, "W LA FI....AT"?

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa è il sistema bird-view del stallitare??? vi prego ditemi che la proiezione sul parabrezza, vi pregoooo....

..

dovrebbe essere la visione 3d delle mappe.

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa è il sistema bird-view del stallitare??? vi prego ditemi che la proiezione sul parabrezza, vi pregoooo....

per il resto hanno canato anche la pelle,almeno che in alfa non le abbiano dato il nome di primo fiore al posto di pieno fiore...

cmq sembra ottima...che dire...boh, aspetto con iper impazienza una lista completa degli optional...e cmq mi sa che non ci saranno i fati adattativi, che cmq sono una cazatam ma fanno sempre immagine...

Mi sa anche a me ke nn i fari nn sono adattativi!!!

Ma i lavafari saranno fissi come quelli fotografati su un prototipo?

Link al commento
Condividi su altri Social

se ricordi avevano pure sbagliato in passato le dimensioni della GT....della Idea...e della Musa...nel recente passato nel primo comunicato stampa quindi perche sorprendersi...

già....ma vorrei che "qualcuno" mi desse la spiegazione della seguente frase postata questo pomeriggio...riguardo la pubblicazioni delle foto ufficiali su una rivista franco/svizzera

fotoshop....il primo comunque che si avvicina....ma alcuni dettagli lasciano a desiderare...

icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.