Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

però il frontale quando lo guardi quasi di lato non sembra larghissimo, poi però quando torni su alla prima foto, tutto cambia....in meglio.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Frontale 159:

1593kh.jpg

Frontale Brera:

brera2xm.jpg

Io preferisco un milione di volte il secondo, purtroppo quello della 159 non mi va giù per niente.

Peccato perchè per il resto la macchina è gagliarda.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me la concedete una cosa che non c'entra un cazzo?

Spero che tutta questa fantastica atmosfera che c'e' in questo forum stasera si ricrei alla vista delle future foto della Lancia Delta. E' un modello di fondamentale importanza per il rilancio del marchio Lancia e spero che susciti veramente quello che sta suscitando questa 159..... e' un successo clamoroso per quanto riguarda l'impatto.....

Credo che ogn'uno di noi stasera si senta un po piu felice vedendo quest'auto....

avevo promesso di non postare fino alle 00.02, ma - visto che questo tuo intervento esula un pò dalla questione 159 -, rispondo: SOTTOSCRIVO TOTALMENTE quanto hai detto! Quello che sta accadendo stasera è veramente bellissimo... e c'è da sperare che in Fiat abbiano modo di accorgersene (Taurus...???) e di fare altrettanto per la Lancia e per la Delta in particolare! BRAVO BLUEYES!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma è ovvio, quello della brera deve essere più sportivo, mentre quello della 159 più di "rappresentanza". Il muso della brera sulla 159 non starebbe per niente bene!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo promesso di non postare fino alle 00.02, ma - visto che questo tuo intervento esula un pò dalla questione 159 -, rispondo: SOTTOSCRIVO TOTALMENTE quanto hai detto! Quello che sta accadendo stasera è veramente bellissimo... e c'è da sperare che in Fiat abbiano modo di accorgersene (Taurus...???) e di fare altrettanto per la Lancia e per la Delta in particolare! BRAVO BLUEYES!

Grazie grazie !

Temevo non mi si inculasse nessuno invece.... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa avete voi in mano? Martini? Gancia?

Visto che si è parlato anche di delta io ho scelto il.......martini!!!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima e fantastica ok...ma nel comunicato stampa,che per ora è solo in inglese purtroppo, c'è scritto che il passo è di 2,70 e non di 2,80 come diceva taurus...ma cazzo...hanno confuso i passi di croma e 159 o cosa??? doveva avere un mega passo da record...beh, cmq è come quello di una 166...praticamente le dimensioni sono le stesse della mia cara vecchia ammiraglia...

ps: ehi blue non ti preoccupare che anche per delta ci sbizzarriremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.