Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
viva l'italia

la rover esiste ancora?

Recommended Posts

La produzione è sospesa, ci sono piazzali pieni, ma proprio pieni di Rover - MG, quindi sono ancora in vendita con sconti inimmaginabili.

Sembra che ci sia un interesse da parte dei russi già proprietari di TVR, stiamo a vedere.

Piccolo particolare i marchi Rover e MG sono ancora di proprietà BMW che li aveva concessi in uso al consorzio Phoenix, li concederà anche agli eventuali prossimi proprietari?

La produzione è sospesa, ci sono piazzali pieni, ma proprio pieni di Rover - MG, quindi sono ancora in vendita con sconti inimmaginabili.

Sembra che ci sia un interesse da parte dei russi già proprietari di TVR, stiamo a vedere.

Piccolo particolare i marchi Rover e MG sono ancora di proprietà BMW che li aveva concessi in uso al consorzio Phoenix, li concederà anche agli eventuali prossimi proprietari?

cosa me la fanno pagare una MG ZF ?

cosa me la fanno pagare una MG ZF ?

lascia stare riccardo, anche se ha una meccanica decente e la disposizione che piace a noi... lascia perdere... non è un'elisa ;)

Su strada è ancora molto meglio la mazdina... :lol:

A meno che non te la regalino proprio ;)

Stanno vendendo con forti sconti tutti gli esemplari che sono rimasti in casa, penso che ZF abbia sconti minori rispetto alla media, ma un giro dai conce potrebbe riservare delle belle sorprese.

lascia stare riccardo, anche se ha una meccanica decente e la disposizione che piace a noi... lascia perdere...

A meno che non te la regalino proprio ;)

Infatti quanto ad affidabilità è meglio una bella B degli anni 60.

Ho capito che tu VUOI uno spider (beh non ci voleva molto a capirlo)

Oggi l'affarone lo puoi fare (sul nuovo) sui seguenti modelli:

Barchetta (ma non aspettarti sconti mega)

Alfa (idem)

MG: su questa l'acquisto potrebbe scattare solamente in presenza di "offera regalo", fatti un giro sui conce in zona e dai un'occhiata; ma l'affare veramente grosso su questo marchio potresti farlo a Ottobre; se gli sono rimasti degli spyder su gobbo a quel punto a chi li vendono ?

Mah guarda alla Barchetta ci avevo pensato.....all' alfa spyder pure.....ma se proprio devo fare la mezza pazzia dello spyder...la voglio TP e a motore centrale......un mia stupida fissazione?si,forse....ma ce l'ho purtroppo :lol:

la ZF mi attirava un po perchè i cavallini un po li aveva nella versione di punta ed er apur sempre una bella sportivetta inglese nemmeno troppo pesante,ma il sogno proibito rimane la Lotus,altro che barconi da 500cv....