Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nonostanet non sia un alfista sfegatato, fa indubbiamente piacere rilevare apprezzamento per i prodotti nazionali.

Se però, posso fare l'avvocato del diavolo, diciamo che i tedeschi sono visti dagli inglesi come fumo negli occhi, quando si parla di auto. Per un sacco di ragioni che gli appassionati conoscono, non ultimo il comportamento tenuto dalla BMW nei confronti della Rover, nel cui fallimento gli inglesi sono convinti che i tedeschi abbiamo una buona parte.

Notate come la copertina dica : " a great reason NO TO BUY GERMAN " non " a great reason to buy italian".....

Per carità, senza polemica. Chi vivrà vedrà..

Roby, x gli inglesi la 3er è la migliore D del mondo in assoluto, e la 5er la migliore E in assoluto del mondo...

Leggo sistematicamente 2/3 riviste britanniche e x loro bmw è il top... non è vero che li vedono come fumo negli occhi.

Quindi, quando si sbilanciano su questi giudizi, io li prendo molto positivamente. Poi, come dici tu, chi vivrà vedrà...

Non prendetemi x pazzo, ma + la guardo, davanti, e + mi ricorda l'Alfetta QO. Non che ci siano troppe somiglianze, è solo una sensazione... mittica...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fa cagare quella tendina,la strappo direttamente dal concessionario

e 'lllloooraaa vedi che i crucchi le fanno meglio le tendine :lol:

Servono agli zingari... e nn devono rompersi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sì dai raga..è una segmento d...

non mi direte che sulla sr3 è elettrica??? se sì, avrebbero fatto bene a spendere i soldi in altro modo...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzarola...allora è davvero grave...scherzi...magari sei lì tutto impegnato a divertirti sulla cisa o sulla serravalle, quando il tuo pargolo dietro ti dice..."papà, c'è il sole...che palle...tirami su la tendina...e tu non potrai accontenterlo...e gli dovrai dire...ah bbbello, ma tiratela su da sola che c'ho da fare...su...non rompere le palle..."

e a quel punto il bambino tornerà a casa e al posto che provare ad aprire l'armadio automaticamente si metterà solo in attesa dei 18 anni per poter GUIDARE ANCHE LUI UN'ALFA...altro che cavolate e automatismi...solo goduria per chi guida...

ma quanto adoro certe finezze alfaromeo...una marca che ha sempre messo il guidatore davanti al passeggero in ogni situazione...tiè passat...sulla 159 si sta comodi quasi come su di te(manca la tendina elettrica azz...) ma le sensazioni al volante...beh sono un altra storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Roby, x gli inglesi la 3er è la migliore D del mondo in assoluto, e la 5er la migliore E in assoluto del mondo...

Leggo sistematicamente 2/3 riviste britanniche e x loro bmw è il top... non è vero che li vedono come fumo negli occhi.

Quindi, quando si sbilanciano su questi giudizi, io li prendo molto positivamente. Poi, come dici tu, chi vivrà vedrà...

Non prendetemi x pazzo, ma + la guardo, davanti, e + mi ricorda l'Alfetta QO. Non che ci siano troppe somiglianze, è solo una sensazione... mittica...

anche a me ricorda l'alfetta e non so perchè.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bah, vediamo se la ricorda anche quando la si guida.....

...se così fosse saresti disposto a fare il grande salto ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.