Vai al contenuto

ma com'è possibile scegliere certi colori ??!!!!!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Io a uno cosi...se mi faceva una richiesta del genere,lo avrei mandato a pedate da qualche tuner tedesco a prendersi quello che si meritava.....da me si dice....chi ha il pane nn ha i denti per mangiarlo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a uno cosi...se mi faceva una richiesta del genere,lo avrei mandato a pedate da qualche tuner tedesco a prendersi quello che si meritava.....da me si dice....chi ha il pane nn ha i denti per mangiarlo.....

beh facile che sia stata anche "tunizzata", di certo quel colore non è tra quelli disponibili per la Quattroporte, a meno che non abbia fatto una richiesta speciale, che con una macchina del genere potrebbe (e dovrebbe) essere possibile. cmq che ce volete fa.. il mondo è bello perché è avariato!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le Maserati hanno come optional un 'vernice speciale'...

Ti fanno la tua vettura con il colore che tu voi...

Possono verniciarti la tua Maserati con lo stesso colore della Playstation o del giocatolo del tuo bambino semplicemente mostrando gli oggetti...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò controcorrente, ma la quattroporte non sfigura neanche di quel colore... certo che di qua a comprarlo ce ne passa di acqua sotto i ponti :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.