Vai al contenuto

Gilera Nexus: come vanno le vendite???


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E l'unico maxiscooter che mi piace....perchè non assomiglia a una sdraio con le ruote.....

però a quel punto mi farei una moto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

moto ne ho avute diverse(entro i miei limiti), ne ho una attualmente e ne avrò tantissime spero nel futuro...comunque ora vorrei un mezzo comodo,da affiancare naturalmente alla mia Tm 125 da cross, per poter fare qualche passeggiata da bravo ragazzo! e poi dicono che fa i 180 quasi!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì, facceli i 180 con una jacuzzi, poi me lo racconti quanto è bello farli e quanto è stabile.... ma dai, gli scooter con cilindrata >250 non servono a nulla.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì, facceli i 180 con una jacuzzi, poi me lo racconti quanto è bello farli e quanto è stabile.... ma dai, gli scooter con cilindrata >250 non servono a nulla.

quoto....il maggior pregio dello scooter è l'agilità...che su quelli difetta assai...

Io piuttosto prenderei un Runner 200....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Autodelta ho soli 20anni(compiuti ieri) e ho posseduto una Honda XL125 4T, una Honda Xr600, una Suzuki Rm, più 2 motorini e tuttora ho una Tm 125 Cross e nei programmi sicuri ci sarà un' altra Tm125 per la promozione (i primi di Luglio) e una ducati 748 (o se trovo una buona offerta) una Ducati 749! Il Nexus era solo per completare la gamma!

ps: sn fortunato ad avere mio padre che ama i motori e mio fratello che è nell' esercito e finanzia...poi nel mio paese i vigili è come se non esistessero, purchè indossi il casco ti permettono di girare con l' Xr600 (monoruota) senza patentino,senza farti troppe storie! I Carabinieri sono un pò più rompiscatole, solo che finora non sono riusciti a prendere mai quel tipo ke se ne scappa sempre con la Tm Fucsia...che sarei io! riesco sempre a scamparmela e l' unica volta che mi hanno preso è solo perchè avevo la moto nell' aiuola della villa, e quando mi kiesero i documenti gli dissi che stavo provando la moto che avevo sistemato dopo un anno di fermo e non si accorsero che mancava anche la targa...vabbò dai...poveretti!!!

ora mio fratello dovrebbe partire in kossovo per una missione a breve e stiamo prevedendo di fare a meno di qualcosa per comprare un Polaris Predator 500, o nemmeno i quad vi piacciono!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.