Vai al contenuto

Gilera Nexus: come vanno le vendite???


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Pero, se ti vuoi fare un piacere...Prova la MT-01 della Yamaha....QUESTA E L'ARMA ASSOLUTA !!! un mostro a 2 ruote, reale goduria !!!!

per carità.

e che ci devo fare con un bicilindrico di 1.700 di cilindrata che ti spacca la schiena quando apri e non è sfruttabile? na na na na.....

Senza parlare dei costi di gestione.

e soprattutto vorrei vedere quant'è comoda per viaggiare... ;)

e comunque.... questione di gusti. a me piace sentire urlare il motore, sia sulle auto che sulle moto.... sentirlo girare a regimi altissimi! fino agli 8.000 è in souplesse.... ora ti faccio una provocazione.... ma un bicilindrico è un pò come un diesel... :twisted: tanta coppia tutta in basso... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per carità.

e che ci devo fare con un bicilindrico di 1.700 di cilindrata che ti spacca la schiena quando apri e non è sfruttabile? na na na na.....

Senza parlare dei costi di gestione.

e soprattutto vorrei vedere quant'è comoda per viaggiare... ;)

e comunque.... questione di gusti. a me piace sentire urlare il motore, sia sulle auto che sulle moto.... sentirlo girare a regimi altissimi! fino agli 8.000 è in souplesse.... ora ti faccio una provocazione.... ma un bicilindrico è un pò come un diesel... :twisted: tanta coppia tutta in basso... :mrgreen:

Venti anni di moto e fieramente ho sempre posseduto o mono o bicilindrico.

Mai un quattro cilindri che a mio parere con cilindrata inferiore a 1000 c.c. non serve a nulla.

Il bicilindrico ha tanta coppia in basso; uno spettacolo di guida e divertimento.

Quando sfiori il gas in uscita di curva viene letteralmente fiondato in avanti.

Per un anno ho posseduto un'Aprilia FALCO SL; stesso motore della RSV con 10 cv in meno.

Un mostro; sentire il motore sopra i 6000 g/min è un piacere.

Splancare il gas sul dritto in accellerazione di seconda vuol dire esibirsi in una penna chilometrica.

Che idillio.

Che ci fai con i quattro cilindri 600 c.c.

Devi stare sempre sui 12.000 g/min per godere un pò.

Blà, blà.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

era una provocazione, steka.... ;)

dai l'ho pure scritto, non puoi cascarci così :D

A dire il vero non voleva essere una risposta al tuo post, erò in effetti rileggendo quanto ho scritto in precedenza credo di aver toppato.

Prendila come la mia opinione e basta.

OK.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.