Vai al contenuto

Fiat 127 - Renault 5: confronto stilistico


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

sto vedendo un sacco di cose che da piccolo non ho visto mai ; potere di internet :D

comunque è proprio cambiata la mentalità nel produrre auto : oggi come oggi una segmento B senza le 5 porte non viene nemmeno considerata mentre ai tempi veniva decisamente snobbata

la 127 a 3 volumi, se non è un PS, non è nemmeno troppo sproporzionata ed assomiglia tanto a mamma 850

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima volta che sono andato in spagna, credo nell'83 era pieno di queste

 

12744255_170172923358479_900953517898278

 

e di 850 col culo grosso

 

850-1.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

la prima volta che sono andato in spagna, credo nell'83 era pieno di queste

 

 

 

...

 

 

 

Ma la Renault 7 era un prodotto "noto", all'epoca, della filiale spagnola della Renault. Credo che la commercializzazione fosse circoscritta al solo mercato spagnolo (e vorrei vedere...)

Ma quella 127 Special 1a serie con la coda io non l'ho mai, mai vista da nessuna parte. Non vorrei che fosse l'ennesimo photoshop...

Per favore, non mettiamo foto a casaccio senza avere la minima certezza dell'autenticità... :roll:

 

  • Mi Piace 3

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Abarth03 dice:

 

Ma la Renault 7 era un prodotto "noto", all'epoca, della filiale spagnola della Renault. Credo che la commercializzazione fosse circoscritta al solo mercato spagnolo (e vorrei vedere...)

Ma quella 127 Special 1a serie con la coda io non l'ho mai, mai vista da nessuna parte. Non vorrei che fosse l'ennesimo photoshop...

Per favore, non mettiamo foto a casaccio senza avere la minima certezza dell'autenticità... :roll:

 

e ma anche no non lo sappiamo con certezza

12688108_170592956649809_686562327027913

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che lo sappiamo con certezza:

 

127.png.3309f61ea95e7b701fe69b1b6d5e9de0

 

 

Sottolineo l'invito di Abarth03 a non inserire immagini tanto per.

  • Mi Piace 8

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.