Vai al contenuto

Soft tuning Golf 2.0 TDi


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Io me lo sono costruito per un vecchio golf 3 tdi 110cv con 270000 km e vi idco che era una bomba ...mi è dispiacciuto un sacco venderlo..Ora ho come vettura aziendale un GOLF V 1.9 TDI che e un po fiacco provero a rimetterlo il modulino perchè secondo me consumera anche meno..Qualcuno ha già provato sul 1.9 TDI da 105 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha il modulo aggiuntivo della electronic power..che dire..come ficcare al cesso più di trecento euro..al massimo, e t'ha detto pure bene, vale si e no 100..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha il modulo aggiuntivo della electronic power..che dire..come ficcare al cesso più di trecento euro..al massimo, e t'ha detto pure bene, vale si e no 100..

Ne vale 30 di materiale e manodopera, esagerando.

Niente modulo, o centralina od originale!

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

:pzIO POSSIEDO UNA GOLF 2,0 TDI SPORT LINE ANNO 2004 HO FATTO LA CENTRALINA A ALL CAR RACING A ROMA POI HO MONTATO UN FILTRO ARIA A PANNELLO BMC ED HO MONTATO PRESSO I FRATELLI ABBASCIANO A ROMA LO SPEED BOOSTER E PRATICAMENTE E VIETATO ACCELERARE SUL BANCO PROVA SONO STATI REGISTRATI CV.177 MA DOPO UN PO DI TEMPO HO IL PROBLEMA FRIZIONE MI SLITTA MA APPENA MODIFICHERO LA FRIZIONE PENSO DI RISOLVERE. COSA NE PENSATE VOI TUTTI DEL FORUM? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatti ridurre il picco della coppia, altrimenti sostituisci la frizione con una rinforzata (lo spingidisco fornirà una pressione maggiore, il che porterà ad un aumento dello sforzo sul pedale).

Così per curiosità quanti Kgm fa al banco?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.