Vai al contenuto
  • 0

Maxi richiamo Volkswagen Nuova Jetta (Golf berlina) (rischio incendio)


clrchngr

Domanda

Negli USA vengono richiamate quasi 40.000 Jetta (Golf Berlina) prodotte nel 2005.

Al Motore 2.5 V6, c'è il rischio di incendio a causa del rompersi di un tubo di carburante.

------------------------

auto-motor-sport.de

VW-USA: Rückruf für 40.000 Jetta

Volkswagen muss in den USA fast 40.000 Fahrzeuge des Modells VW-Jetta in die Werkstätten zurückrufen.

Das geht aus einer Mitteilung der amerikanischen Verkehrssicherheitsbehörde NHTSA vom Donnerstag (7.7.) hervor. Es könnten Probleme an der Benzinleitung und im schlimmsten Fall ein Brand auftreten. Die 39.583 Fahrzeuge wurden im Modelljahr 2005 gefertigt. Für Deutschland hat dieser Rückruf keine Relevanz, so ein VV-Sprecher, da ausschließlich Jetta-Modelle mit dem 2,5-Liter-Benziner betroffen sind. Diese Motorisierung wird in Deutschland nicht angeboten.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
Per la cronaca, 2 anni fa ai vigili del fuoco era stata girata una circolare dove si segnalavano come "auto ad alto rischio d'incendi" alcuni modelli della VW.

Il problema era da reputarsi alle tubature del carburante soggette a creparsi.

..credo si tratti della Polo, ma anche la mia Golf 3 é stata oggeto di qualche richiamo per questo motivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.