Vai al contenuto

La Ferrari preferita


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bisognerebbe definire i requisiti di "migliore" e "peggiore".

Cmq sono come Saikisono.

Appena potrò un cavallino me lo metterò in garage.

Fosse anche solo una Mondial! (3.2 però)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me le peggiori sono quelle che snaturano un po' il marchio, tipo la 400 o la 412 automatica.

Peso oltre le due tonnellate e cambio automatico a tre marce.

La migliore.....chi lo sa?

E' pieno di capolavori.

Dovendo scegliere vorrei la 288 GTO, la F 40, la F 50 e la Enzo, tutte auto che possiedo già, ma della Burago.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 348?non penso sia lei la peggiore...mi viene in mente la 208 da 155cv

Fantastico quel periodo.....quando bastava un'Alfetta per passare sulle orecchie a Porsche, Ferrari, Maserati e Lamborghini (periodo che mai si ripeterà:((()

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la 208 aspirata, nata per aggirare l'IVA al 38% sulle auto over-2000 (2500 se diesel).

Come la contemporanea Merak 2.0

Ma dal momento che bastava una Sud 1.7 o una Golf GTI per andare più forte, ne vendettero pochissime e rimediarono col turbo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è dubbio che la ferrari è la ferrari, però ero incuriosito di vedere quali sono le preferite e quali meno, sottolineo che anchio c'e li ho un paio di cavallini, devo ancora capire però come mai non partono e come mai non riesco a salirci:lol::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la 208 aspirata, nata per aggirare l'IVA al 38% sulle auto over-2000 (2500 se diesel).

Come la contemporanea Merak 2.0

Ma dal momento che bastava una Sud 1.7 o una Golf GTI per andare più forte, ne vendettero pochissime e rimediarono col turbo......

ce l'ha un mio conoscente...mi ci ha pure portato da piccolo...la sua vale più delle altre 208 aspirate in quanto ha la carrozzeria in vetroresina....

mentre la merak c'è la mio zio di secondo grado...peccato che quello stronzo non mi ci hai mai portato...non siamo in grandissimi rapporti con lui...peccato perchè la merak mi è sempre piaciuta(esteticamente)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.