Vai al contenuto

Riconoscitore ottico per i giornali. Cosa ne pensate?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

No la ripropongo qui ma su un'altra nota, cosi' ne ridiscutiamo tutti insieme. E' una cosa un po' diversa da questa, legata ai servizi per il mondo dell'auto.

Ne riparliamo questa sera.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lettore automatico di giornale cartaceo ha la stessa utilità di un braccio robotico che ti muove lo spazzolino quando ti lavi i denti.

C'è di meglio e ce n'è di più pratico.

M'inchino di fronta a cotanta saggezza: mai parole erano state spese meglio.

Ragazzi, ma non stavamo meglio quando si stava peggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
M'inchino di fronta a cotanta saggezza: mai parole erano state spese meglio.

Ragazzi, ma non stavamo meglio quando si stava peggio?

Tua opinione personale. Io se esistessero dei canali tematici farei il pazzo per avere quelli che mi interessano. Cosi' penso che se compero un giornale tematico il fatto che mi venga letto come se fosse un radiogiornale e' una cosa comodissima. Non e' un caso che Autopareri sia un successo, e' per l'appunto il primordio di un canale tematico. Magari si potrebbe pensare ad avere il forum di autopareri tradotto da un lettore, e con un riconoscitore vocale si potrebbe dare la risposta, on line mentre si guida. (Non c'e' pericolo, perche' quando uno guida non parla gia' con chi gli e' affianco?)

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.