Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro con disappunto ho scoperto che la emotion 75 cv mj non esiste.......visto che queste manigliette sono più belline (magari la patacchina in tinta l'avrei lasciata nera)......
Già già... comunque la zona alzacristalli in tinta con le maniglie è un optional per l'Emotion.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa, ma tu da statale ti lamenti perchè lo stato aiuta gli operai Fiat?

Ti informo che il tuo stipendio non spunta dal sottosuolo, ma viene pagato dai lavoratori e dalle tasse delle aziende.

Come la cassa integrazione (pagata dagli operai ed in attivo).

Senza volontà di polemizzare, capisco che il posto fisso e inamovibile e le 2-3 ore di lavoro giornaliero ti pesino parecchio e quindi tu voglia far sentire in colpa chi passa 8 ore a sgobbare e col rischio di perdere il posto.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti per le dimensione non puoi negare che il baule sia piccolino, è inferiore a quello della punto cassonetto 99 5 porte, uguale a quello della punto originale lunga 27 cm meno e di molto inferiore anche a quello della c3 305 che è lunga 20 cm meno ma cmq più scomoda dietro.

Ok le normative del pedone ma forse (E dico giustamente visto il successo di 206) fiat per una volta ha badato all'estetica più che al bagagliaio-abitabilità cmq buona ma equivalente ad auto ben più corte, clio invece con i cm in più ha migliorato a livello di punto la scarsa abitabilità posteriore della precedente ed ha il bagagliaio migliore di quello di punto, cmq ripeto giusta scelta della fiat anche perchè in toria c'è ancora idea che offre bagliaio migliore cn circa 4 mt di macchina.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

MI sembra che spendere qualche centimetro per la sicurezza sia l'ultima cosa di cui ci si può lamentare.

Credo che se ti dovesse capitare per sbaglio di investire qualcuno vorresti che la tua macchina fosse un metro più lunga pur di evitare di ammazzarlo!

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.