Vai al contenuto

Un milione di C3


picpus

Messaggi Raccomandati:

CITROEN: UN MILIONE DI C3 VENDUTE IN TUTTO IL MONDO

Con l' inizio di luglio Citroen ha raggiunto il traguardo di un milione di C3 vendute nel mondo a partire dal suo lancio nel marzo 2002. "C3 - precisa la Casa francese - si classifica anche come la vettura 5 porte più venduta del segmento dei veicoli compatti con 267.000 immatricolazioni registrate in Europa occidentale nel 2004. C3 si inserisce in perfetta coerenza nella gamma e si declina in numerose versioni: cabriolet quattro posti con Pluriel, berlina dinamica e piena di vitalità con il modello VTR, punto di riferimento per la robustezza e la modularità di C3 XTR.

Citroen propone anche due versioni più ecologiche con C3 Stop&Start e C3 Gaz Naturel". Ad oggi, C3 è disponibile in sette differenti declinazioni che si sviluppano intorno a due motorizzazioni diesel: HDi 70 cv e HDi 92 cv; e a quattro motorizzazioni benzina: 1.6 16V 110 cv, 1.4 16V 90 cv, 1.4 75 cv e 1.1 61 cv.

Viene prodotta nella fabbrica di Aulnay (nella regione parigina), in quella di Madrid e in quella di Porto Real in Brasile.

(25 luglio 2005)

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1181758&idCategory=741

Un milione di C3 in 3 anni non è male.

Se non sbaglio però la prima Punto ci mise meno tempo e non era venduta in tutto il mondo.

Cmq ho l'impressione che la C3 sia in calo. La gente non pensa più tanto che sia un buon prodotto. Però è un'impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendone una confermo che non è un buon prodotto....cmq le vendite di c3 sono andate veramente bene solo in Italia, dove ora ovviamente è in calo.

Da noi è andata subito di moda. In Spagna per esempio ce ne sono proprio poche, mentre ci sono molte Xsara che da noi non ha avuto successo perchè magari è più concreta.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 milioni... probabilmente tutti in Italia e Francia...

L'altro giorno ci ho viaggiato... comodissima ma orribile nelle plastiche... e parte della plancia e i profili di gomma sul tetto si stanno staccando dopo nemmeno 50.000 km! :shock: E non comprano la Punto perché ogni tanto cade una vite dal nulla! :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altro giorno ci ho viaggiato... comodissima ma orribile nelle plastiche... e parte della plancia e i profili di gomma sul tetto si stanno staccando dopo nemmeno 50.000 km! :shock: E non comprano la Punto perché ogni tanto cade una vite dal nulla! :evil:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho viaggiato davanti... ma avevo alzato pacchi per tutta la mattina quindi anche una lastra di marmo poteva sembrarmi comoda :lol:

Però mi sembrava molto confortevole il sedile, soprattutto per la schiena.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 milioni... probabilmente tutti in Italia e Francia...

Che vuol dire 3 milioni?

Ma cmq si vede subito che c'è molta "plasticaccia" sulla plancia...non mi è mai piaciuta, anche se l'esterno è gradevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.